• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LA Brea - dal 08/06/2022 su Italia 1

Hai ragione! Basta entrare nell’App Mediaset play e ci sono tutti gli episodi a disposizione senza scadenza :)
 
Con il prossimo episodio si arriva a fine stagione,direi che negli ultimi 2 episodi si sono capite molte cose,che non saranno sicuramente spiegate nel finale di stagione,giudizio sulla serie 7,5,ricordo che in USA è già uscito il trailer della seconda stagione,speriamo di non aspettare anni per vedere il proseguo della serie.:)
 
Sono riuscito a vedere tutte le registrazioni lasciate indietro ed ora attendo la punata 10 di Mercoledi'.
Nella puntata 8 e 9 grandi svolte.
Dunque..se e' vero che il popolo del cielo e' una cosa e quelli dei villaggi sono un' altra..da dove arrivano dato che in quegli anni non c'erano popoli che parlavano ..l' americano?? Per esempio..il nonno da dove arriva? Dalla nave che era entrata nella voragine del mare? La sciamana?
La voragine che conduce nel 1988 strizza un po' l' occhio a Dark, speriamo che la seconda serie non comprenda gente che va e torna dagli anni '80 con tutta l' ambientazione dell' epoca.
Comunque la consiglerei a chi mi chiedesse se valga la pena vederla.
Ah, dimenticavo: questa jeep dal pieno di benzina che non finisce mai... :new_spiral:
 
Sono riuscito a vedere tutte le registrazioni lasciate indietro ed ora attendo la punata 10 di Mercoledi'.
Nella puntata 8 e 9 grandi svolte.
Dunque..se e' vero che il popolo del cielo e' una cosa e quelli dei villaggi sono un' altra..da dove arrivano dato che in quegli anni non c'erano popoli che parlavano ..l' americano?? Per esempio..il nonno da dove arriva? Dalla nave che era entrata nella voragine del mare? La sciamana?
La voragine che conduce nel 1988 strizza un po' l' occhio a Dark, speriamo che la seconda serie non comprenda gente che va e torna dagli anni '80 con tutta l' ambientazione dell' epoca.
Comunque la consiglerei a chi mi chiedesse se valga la pena vederla.
Ah, dimenticavo: questa jeep dal pieno di benzina che non finisce mai... :new_spiral:
La jeep l'hanno sfasciata e poi il pieno lo prendono dalle altre macchine che sono cadute nel buco ovviamente.:evil5:
 
Sempre a mezzanotte. Lo devo per forza registrare come ogni volta perche' se non sono a far qualche lavoretto in rimessa, nel letto perdo i sensi abbondantemente prima delle 23 mentre guardo qualcosa.
 
Beh si puo' sempre trovare su infinity/sezione mediaset sky oltre che registrarlo.;)

Ah no no, io sono uno degli ultimi templari (se non proprio l' ultimo ma non credo) della registrazione.
Tv via web la uso solo in casi estremi come ad esempio un salto di corrente e l' apparecchio non registra, ma caso molto raro.
Programmo anche film cult notturni che vanno alle 4..5.. io dormo, lui lavora. Comodissimo.
 
Ah no no, io sono uno degli ultimi templari (se non proprio l' ultimo ma non credo) della registrazione.
Tv via web la uso solo in casi estremi come ad esempio un salto di corrente e l' apparecchio non registra, ma caso molto raro.
Programmo anche film cult notturni che vanno alle 4..5.. io dormo, lui lavora. Comodissimo.
Certo,ma io la uso quasi sempre per backup,sempre che si trovi l'ondemand come si deve.;)
 
Adesso li voglio vedere a duemila km di distanza a raggiungere l' altro gruppo senza austrade, ponti, gallerie.
Costruiranno un navigatore e cavalcheranno il mammut.
Chissa' se introdurranno anche passaggi che per il futuro anche rispetto al ventunesimo secolo.
Quando arrivera' la seconda stagione su italia 1?
 
Adesso li voglio vedere a duemila km di distanza a raggiungere l' altro gruppo senza austrade, ponti, gallerie.
Costruiranno un navigatore e cavalcheranno il mammut.
Chissa' se introdurranno anche passaggi che per il futuro anche rispetto al ventunesimo secolo.
Quando arrivera' la seconda stagione su italia 1?
Hanno da poco rilasciato il trailer della seconda in USA quindi da capire cosa vorra fare mediaset,se acquisirla da subito per passarla al doppiaggio o aspettare diversi mesi.
 
Adesso li voglio vedere a duemila km di distanza a raggiungere l' altro gruppo senza austrade, ponti, gallerie.
Costruiranno un navigatore e cavalcheranno il mammut.
Chissa' se introdurranno anche passaggi che per il futuro anche rispetto al ventunesimo secolo.
Quando arrivera' la seconda stagione su italia 1?
Probabilmente l'estate prossima
 
Indietro
Alto Basso