• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends of Tomorrow 6 - dal 10/06/2022 su Italia 1

alexsandro31

Digital-Forum Friend
Registrato
9 Giugno 2009
Messaggi
29.853
Località
Provincia di Cuneo
NLNYgfPT_t.jpg




Continuano le avventure delle Leggende, un gruppo di personaggi già comparsi in altre serie dell’Arrowverse impegnate a salvare il mondo attraverso degli incredibili viaggi nel tempo.
La 6° stagione è in onda in 1° Tv assoluta tutti i sabati pomeriggio alle 14,20 circa con quattro episodi alla settimana.

Disponibile anche su Mediaset Infinity
 
Sistemato titolo e primo post :)

Hanno fretta di finirla con 4 episodi

I primi 4 episodi sono già su Mediaset Infinity fino al 18/06/2022
 
Ne ho guardati due, devo dire che hanno cambiato proprio registro, e per fortuna perché la scorsa stagione era davvero orribile.
È tornata ad essere godibile e divertente come serie

Si si , e non sai come sono contenta.
Li ho visti tutte e 4 di fila su on demand di mediaset infinity.
 
Io ne ho guardati tre su Italia 1. Il quarto lo recupero su Infinity nei prossimi giorni. Il robot che canta a quella specie di X Factor mi ha fatto piegare
 
per me è sempre stato divertente e goliardico, secondo me lo humor è la cosa più soggettiva cbe ci sia, dipende dal cosa fa ridere ognuno di noi, la prima canzone di Zari per esempio per me è stata di un cringe assurdo, comunque solito episodio cantato che non amo mai molto nelle serie, poi se non mi fa cantare Rory è veramente inutile :D

per il resto ottimo inizio anche per me, hanno un po’ cambiato le carte in tavola, speriamo prosegua su Italia 1 e così finiscono con queste ultime due stagioni, anche se i fan USA stanno tentando di chiedere un finale dopo la cancellazione
 
per me è sempre stato divertente e goliardico, secondo me lo humor è la cosa più soggettiva cbe ci sia, dipende dal cosa fa ridere ognuno di noi, la prima canzone di Zari per esempio per me è stata di un cringe assurdo, comunque solito episodio cantato che non amo mai molto nelle serie, poi se non mi fa cantare Rory è veramente inutile :D

per il resto ottimo inizio anche per me, hanno un po’ cambiato le carte in tavola, speriamo prosegua su Italia 1 e così finiscono con queste ultime due stagioni, anche se i fan USA stanno tentando di chiedere un finale dopo la cancellazione

Sì, dovrebbe proseguire anche con l’ultima stagione. In pratica il 2 Luglio vedremo le ultime tre puntate della sesta stagione e già la prima puntata della settima. Secondo me le serie cancellate saranno concluse con qualche crossover all’interno di Flash.
 
Sì, dovrebbe proseguire anche con l’ultima stagione. In pratica il 2 Luglio vedremo le ultime tre puntate della sesta stagione e già la prima puntata della settima. Secondo me le serie cancellate saranno concluse con qualche crossover all’interno di Flash.
Mi domando se prima di andare al camposanto vedro' The Flash..........:eusa_wall:Non capisco perchè si è partiti con le Leggende invece che con The Flash?Mi sa che a sto punto la speranza e di vederlo in autunno.
 
Sì, dovrebbe proseguire anche con l’ultima stagione. In pratica il 2 Luglio vedremo le ultime tre puntate della sesta stagione e già la prima puntata della settima. Secondo me le serie cancellate saranno concluse con qualche crossover all’interno di Flash.

sì, conosco la programmazione, il problema è che dipende anche dallo share, ci mettono un attimo a rimetterla nel cassetto…
 
Io ne ho guardati tre su Italia 1. Il quarto lo recupero su Infinity nei prossimi giorni. Il robot che canta a quella specie di X Factor mi ha fatto piegare

Il terzo però inizia ad essere stupidino per non dire altro, per quanto quel robot era davvero molto simpatico.
Poi odio i cloni, come li odio in Roswell New Mexico
 
Il terzo però inizia ad essere stupidino per non dire altro, per quanto quel robot era davvero molto simpatico.
Poi odio i cloni, come li odio in Roswell New Mexico
Quoto,mi sa che stiamo andado verso la brutta china della scorsa stagione.Ok,l'umorismo ma stiamo andando verso la stupidità al quadrato purtroppo.Questa serie non è più neanche per mezzo secondo fantascienza ma storielle per bambini davvero molto infantili.:doubt:
 
Quoto,mi sa che stiamo andado verso la brutta china della scorsa stagione.Ok,l'umorismo ma stiamo andando verso la stupidità al quadrato purtroppo.Questa serie non è più neanche per mezzo secondo fantascienza ma storielle per bambini davvero molto infantili.:doubt:
Vabbè, ma tu non fai testo, ti lamenti di tutto nel forum.
 
Vabbè, ma tu non fai testo, ti lamenti di tutto nel forum.
Resta il fatto che si sta andando di nuovo nella stupidita come la stagione 5.E pensa che lo aperto io questo 3d,speravo in una trama un po più seria ma quella che vedo e un simil seconda stagione di "Spazio 1999",prime tre stagioni buone anzi buonissime,poi dalla quarta non capisco che cosa gli è venuto in testa agli sceneggiatori.:doubt:
 
Ultima modifica:
Mediaset mi fa uscire pazzo. Ora vorrei vedere il quinto episodio e mi ritrovo come registrazioni:
Prima registrazione S6 E1 delle 15:12
Seconda registrazione S6 E2 delle 16:09
Terza registrazione S6 E3 delle 17
Quarta registrazione S6 E 5 delle 14:15
Consigli su cosa fare partire?
 
On demand l’ho trovato ma sono tutti mischiati e con dicitura errata, quindi fate attenzione.
Quinto episodio davvero molto molto brutto, vi ho avvisato
 
Mediaset mi fa uscire pazzo. Ora vorrei vedere il quinto episodio e mi ritrovo come registrazioni:
Prima registrazione S6 E1 delle 15:12
Seconda registrazione S6 E2 delle 16:09
Terza registrazione S6 E3 delle 17
Quarta registrazione S6 E 5 delle 14:15
Consigli su cosa fare partire?

gli orari sono la cosa giusta da vedere, li hanno trasmessi in fila, non guardare il numero di episodio
 
Indietro
Alto Basso