• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends of Tomorrow 6 - dal 10/06/2022 su Italia 1

On demand l’ho trovato ma sono tutti mischiati e con dicitura errata, quindi fate attenzione.
Quinto episodio davvero molto molto brutto, vi ho avvisato
Concordo sul 5° episodio. Quella roba del quadro parlante è senza senso. Messa lì non si sa perché in mezzo alla storia.
 
Concordo sul 5° episodio. Quella roba del quadro parlante è senza senso. Messa lì non si sa perché in mezzo alla storia.

non che voglia giustificare nè la serie, nè la puntata, ma ovviamente non è messo a caso il quadro parlante
 
Solo per capire ho registrato da my sky con collega serie gli episodi,hanno invertito l'ordine o è tutto ok?Stessa domanda sull'ondemand.:eusa_think:

Nelle finestre (col Q è così) avevo nell’ordine secondo, terzo, quarto e primo episodio da vedere con identificazione episodi 1-2-3-5
 
Sono andato a controllare i titoli su infinity e corrisponde l'ordine di trasmissione con quelli che ho registrato/scaricato,quindi tutto ok?:eusa_think:Grazie .:)

Se riesci guardali su Infinity. Se non puoi guarda l’orario di registrazione del singolo episodio, sempre se col mysky si vede perché non mi ricordo più se si può vedere
 
Se riesci guardali su Infinity. Se non puoi guarda l’orario di registrazione del singolo episodio, sempre se col mysky si vede perché non mi ricordo più se si può vedere
Si si vede l'orario sul "santo" my sky,vedo l'inizio sulla registrazione lineare e poi confronto sull'ondemand che preferisco perchè pulito da marchi e pubblicità.Grazie della dritta.:)
 
Non è messo a caso? Dovrebbe rincuorarmi invece mi inquieta :lol:

rimango sul vago, ma il personaggio del quadro direi che diventa importante già in queste puntate che sono uscite questa settimana

Non ha proprio senso un quadro parlante a prescindere.

in Harry Potter ci sono da sempre, questa è una serie con la magia ed è anche spiegato il motivo del perché è nel quadro
 
Davvero troppo infantile e un po stupidotta anche questa sesta stagione,non c'è mai un secondo che si puo dire che è tornata alle origine quando era tra le mie preferite tra le serie DC.Non siesce mai a prendere sul serio,sempre battute su battute(che fanno ridere solo gli americani) anche quando ci sono le scene che dovrebbero essere drammatiche.Bye bye davvero un peccato.:sad::)
 
L’episodio del far west non l’ho guardato e tolto dopo 10 minuti, mi faceva troppo schifo :D
Tanto non mi sono sicuramente perso nulla a livello di trama
 
rimango sul vago, ma il personaggio del quadro direi che diventa importante già in queste puntate che sono uscite questa settimana



in Harry Potter ci sono da sempre, questa è una serie con la magia ed è anche spiegato il motivo del perché è nel quadro
Ma se non lo vedremo più sarà stato un episodio fine a se stesso, messo come riempitivo.
 
Ma se non lo vedremo più sarà stato un episodio fine a se stesso, messo come riempitivo.

penso sia impossibile che non lo rivedremo, ma le puntate le hai viste? sta per partire “all’avventura” insieme a Constantine
 
Mi manca la 8 che guarderò entro oggi.

eh vabbè, allora dire non lo rivedremo più, quando si sono viste 7 puntate su 15 direi che è un po’ prematuro, anche se non si fosse ripresentato nell’ottava siamo comunque a metà, poi per carità neanche a me fa impazzire più questa serie, magari quella storyline tra loro due sarà uno schifo e sarò il primo ad insultarla
 
Indietro
Alto Basso