• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legends of Tomorrow 6 - dal 10/06/2022 su Italia 1

Ragazzi che finale bruttissimo, delusa e delusa

Purtroppo è forse il peggior finale di sempre (quello della stagione precedente visto qualche settimana ad esempio era molto meglio) e ciò che è peggio è che è anche il finale di serie. Davvero anticlimatico, una tragedia. Se avessero saputo della cancellazione prima della messa in onda americana avrebbero potuto montare diversamente la puntata precedente e fingere di mandare davvero in pensione in serenità tutte le Leggende.
 
Purtroppo è forse il peggior finale di sempre (quello della stagione precedente visto qualche settimana ad esempio era molto meglio) e ciò che è peggio è che è anche il finale di serie. Davvero anticlimatico, una tragedia. Se avessero saputo della cancellazione prima della messa in onda americana avrebbero potuto montare diversamente la puntata precedente e fingere di mandare davvero in pensione in serenità tutte le Leggende.

L’ultimo episodio lo guardo domani, ma ho visto il penultimo.
Sono abituato a finali aperti senza senso. Per me finisce con loro che se ne sono tornati ai loro anni ed il resto farò finta che non ci sia mai stato
 
L’ultimo episodio lo guardo domani, ma ho visto il penultimo.
Sono abituato a finali aperti senza senso. Per me finisce con loro che se ne sono tornati ai loro anni ed il resto farò finta che non ci sia mai stato

.... potresti anche non guardarlo... ci rimarrai male...
Che peccato
 
solito finale alla legends of tomorrow, spero in un finale vero in Flash
 
Guardato anch’io l’ultimo episodio, tenerla li non aveva senso. Come non ha senso quello che ho visto. Ma tranquilli, ho visto di peggio.
Per me va bene anche così. Capisco che è un finale idiota ma un’altra stagione non l’avrei proprio più retta
 
Vedo che solo a me sta piacendo questa stagione :D

A me è piaciuta e neanche poco. Il restare nel 1925 per trovare l’inventore dei viaggi nel tempo per tornare a casa me l’ha fatta apprezzare e parecchio. Poi però si sono di nuovo persi per strada. Vanno alla ricerca di cose senza senso e non si capisce neppure il perché lo facciano.
Hanno poi quel chiodo fisso delle storie non etero che va avanti da anni e devono poi entrare nelle storyline come se fosse imprescindibile nella storia. Potevano finire con tutti in pensione ma si doveva tornare indietro per un’ultima volta…
E poi quella che doveva a tutti i costi partorire per farci inculcare il politically correct che i gay hanno diritto ad avere figli.
Tutto questo cosa diavolo c’entra con i viaggi nel tempo?
 
A me è piaciuta e neanche poco. Il restare nel 1925 per trovare l’inventore dei viaggi nel tempo per tornare a casa me l’ha fatta apprezzare e parecchio. Poi però si sono di nuovo persi per strada. Vanno alla ricerca di cose senza senso e non si capisce neppure il perché lo facciano.
Hanno poi quel chiodo fisso delle storie non etero che va avanti da anni e devono poi entrare nelle storyline come se fosse imprescindibile nella storia. Potevano finire con tutti in pensione ma si doveva tornare indietro per un’ultima volta…
E poi quella che doveva a tutti i costi partorire per farci inculcare il politically correct che i gay hanno diritto ad avere figli.
Tutto questo cosa diavolo c’entra con i viaggi nel tempo?
Nulla,ma ormai gira in questo modo in tutte le serie.
 
A me è piaciuta e neanche poco. Il restare nel 1925 per trovare l’inventore dei viaggi nel tempo per tornare a casa me l’ha fatta apprezzare e parecchio. Poi però si sono di nuovo persi per strada. Vanno alla ricerca di cose senza senso e non si capisce neppure il perché lo facciano.
Hanno poi quel chiodo fisso delle storie non etero che va avanti da anni e devono poi entrare nelle storyline come se fosse imprescindibile nella storia. Potevano finire con tutti in pensione ma si doveva tornare indietro per un’ultima volta…
E poi quella che doveva a tutti i costi partorire per farci inculcare il politically correct che i gay hanno diritto ad avere figli.
Tutto questo cosa diavolo c’entra con i viaggi nel tempo?
Secondo me non c'entra niente il politicamente corretto, non penso che si lamenti qualcuno se non ci sono storie gay. Diciamo che è diventata una fissa per le serie DC; se non ricordo male, solo in The Flash non ce ne sono.
Comunque sarei curioso di sapere se l'hanno cancellata dopo aver girato l'ultimo episodio. Perché di fatto il finale è aperto, non conclusivo.
 
Ultima modifica:
Secondo me non c'entra niente il politicamente corretto, non penso che si lamenti qualcuno se non ci sono storie gay. Diciamo che è diventata una fissa per le serie DC; se non ricordo male, solo in The Flash non ce ne sono.
Comunque sarei curioso di sapere se l'hanno cancellata dopo aver girato l'ultimo episodio. Perché di fatto è aperto, non conclusivo.
Le storie gay sono diventate obbligatorie in ogni serie del giorno d'oggi,anche se non centrano nulla con la storia che si racconta,ed quello che da fastidio.Non è politicamente corretto ma obbligo delle case di produzione mettere storie d'amore lgbt anche se sono fuori contesto della trama purtroppo.Per esempio in serie come 911 le storie gay sono inserite decentemente nella storia/trama,in molte altre serie non centrano un fico secco.
 
Secondo me non c'entra niente il politicamente corretto, non penso che si lamenti qualcuno se non ci sono storie gay. Diciamo che è diventata una fissa per le serie DC; se non ricordo male, solo in The Flash non ce ne sono.
Comunque sarei curioso di sapere se l'hanno cancellata dopo aver girato l'ultimo episodio. Perché di fatto il finale è aperto, non conclusivo.

Ci sono eccome anche in “The Flash”.
 
Secondo me non c'entra niente il politicamente corretto, non penso che si lamenti qualcuno se non ci sono storie gay. Diciamo che è diventata una fissa per le serie DC; se non ricordo male, solo in The Flash non ce ne sono.
Comunque sarei curioso di sapere se l'hanno cancellata dopo aver girato l'ultimo episodio. Perché di fatto il finale è aperto, non conclusivo.
Si è stata cancellata dopo... Comunque se non guardiamo gli ultimi 4/5 minuti come finale ci sta.. Alla fine non mi ha lasciato l'amaro in bocca come altre serie morte senza un finale
 
Indietro
Alto Basso