• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

Ho dovuto abbassare il volume.

Questa pagina Facebook, è sempre pungente.

5e489d4559772cb2869855a228b3223a.jpg
 
Ultima modifica:
Rai veramente, ma veramente IMBARAZZANTE nel dare immediatamente la linea "Ballando con le stelle".
Il post-partita, se così vogliamo chiamarlo, è durato praticamente 10 secondi netti.
Una vergogna assoluta trattare così un investimento così ingente come quello del Mondiale.
Un'azienda veramente finita, basta basta basta.
 
Dovevano rispettare il palinsesto, chissà se avessero allungato il recupero che succedeva... Non so che dire. Certo chiudere così di fretta...
Guarda, non oso immaginare cosa si inventeranno coi tempi supplementari.

Non è possibile trattare così lo Sport, è ora di dire basta, davvero.
 
Guarda, non oso immaginare cosa si inventeranno coi tempi supplementari.

Non è possibile trattare così lo Sport, è ora di dire basta, davvero.
Infatti Ballando con le stelle non andrà in onda durante le fasi ad eliminazione diretta proprio per evitare supplementari e rigori che potrebbero farli andare in onda poi troppo tardi. Comunque hai ragione, è indegno fare un post partita del genere se così possiamo chiamarlo. Al massimo potevano spostare il post partita su Rai2, fare Il Circolo dei Mondiali solo su Rai Play non ha alcun senso logico.

Comunque anche Repice su Rai Radio1 abbastanza scatenato al gol di Messi.
 
Ultima modifica:
Ballando con le stelle non andrà mai in onda dopo partite ad eliminazione diretta.
Infatti Ballando con le stelle non andrà in onda durante le fasi ad eliminazione diretta proprio per evitare supplementari e rigori che potrebbero farli andare in onda poi troppo tardi. Comunque hai ragione, è indegno fare un post partita del genere se così possiamo chiamarlo. Al massimo potevano spostare il post partita su Rai2.

Comunque anche Repice su Rai Radio1 abbastanza scatenato al gol di Messi.
Ah ok, menomale non sapevo di questa cosa.
Io ho trovato tutto ciò una vera mancanza di rispetto per gli appassionati.
Cavolo, hai il MONDIALE! Fai il post su Rai2, dedica almeno una mezz'ora di approfondimento post partita. E invece no: neanche 90 secondi e subito la linea a quel programma che definirlo tale è un complimento.
Sono davvero basito.
 
sera ragà..volevo sapere....capita anche a voi, su RAI1 HD DTT, di vedere nelle partite...alcune volte le linee dell'area di rigore e del fallo laterale nella parte superiore, seghettate a sprazzi quando sono in movimento veloce?? nn lo fà sempre...
 
Ciao Ragazzi volevo chiedervi in che lingua è impostato lo scoreboard di spagna germania sulla rai.

Sembra un misto tra spagnolo e inglese/italiano perchè germania in spagnolo si dice alemania se non sbaglio.
 
Ciao Ragazzi volevo chiedervi in che lingua è impostato lo scoreboard di spagna germania sulla rai.

Sembra un misto tra spagnolo e inglese/italiano perchè germania in spagnolo si dice alemania se non sbaglio.

È ormai certo che in questo forum lo scoreboard è sempre più importante di qualsiasi partita…
 
È ormai certo che in questo forum lo scoreboard è sempre più importante di qualsiasi partita…
E mi pare anche ovvio, dato che 1- essendo un forum tecnico si occupa di aspetti tecnici e 2- non si può commentare l'aspetto sportivo delle partite
 
Domani su Rai1 e quindi su Rai4k sono programmate le due partite meno decisive e interessanti dei due gironi interessati (Olanda/Qatar e Inghilterra/Galles).
Ci sono speranze, anche con opportune segnalazioni, di invertire la programmazione, in modo da non dover rinunciare al 4K?
 
Io sono dell'idea che i giornalisti RAI devono stare abbastanza zitti. Hanno il posto fisso a vita anche dopo che cambiano dirigenti e CdA ed è l'emittente che paga i giornalisti più di tutti.
E comunque le partite di oggi faranno ottimi ascolti, il TG1 si sacrifichi.
Sono d'accordo. Non credo che l'abbassamento degli ascolti per un solo un mese abbia ripercussioni sugli stipendi dei giornalisti del TG1.
 
Indietro
Alto Basso