• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali di calcio Qatar 2022 sui canali Rai

Secondo me si tratta di un altro biscottone.... In Corea scorrono più soldi che in Uruguay... al Portogallo non gliene fregava una cippa di vincere la partita, era sempre primo e quando ci si gioca tutto all'ultimo si finisce per cercare di aiutare quelli con cui giochi contro... è successo ieri con la Spagna e il Giappone.. poi c'era la storia che quando Cr7 è andato in tournee in Corea non ha giocato... ecc... conta anche lo sponsor dei mondiali Kia che è coreano.. hanno molta influenza... guardate cosa avevano fatto con Moreno...
Mi dispiace per gli uruguagi ma ci sono molto più interessi in Corea che in Uruguay

sono d'accordo con te

stasera potrebbe succedere di nuovo la stessa cosa, ossia il Brasile già qualificato fa vincere la Svizzera in modo da mandare a casa una tra Serbia o Camerun

ragazzi è brutto così, si perde il vero spirito di gioco e non c'è gusto nel vedere le partite...
 
sono d'accordo con te

stasera potrebbe succedere di nuovo la stessa cosa, ossia il Brasile già qualificato fa vincere la Svizzera in modo da mandare a casa una tra Serbia o Camerun

ragazzi è brutto così, si perde il vero spirito di gioco e non c'è gusto nel vedere le partite...

si fa vincere la svizzera anche se gioca col Camerun
 
sono d'accordo con te

stasera potrebbe succedere di nuovo la stessa cosa, ossia il Brasile già qualificato fa vincere la Svizzera in modo da mandare a casa una tra Serbia o Camerun

ragazzi è brutto così, si perde il vero spirito di gioco e non c'è gusto nel vedere le partite...
Il brasile gioca col camerun.
 
Comunque è successo lo stesso in Francia Tunisia, Francia già sicura del primo posto fa turn over pieno e gioca senza motivazioni e Tunisia che vince, solo che l'Australia ha fatto il suo dovere ed ha passato il turno. Purtroppo in questo mondiale alcune squadre peccano di serietà.
 
Secondo me si tratta di un altro biscottone.... In Corea scorrono più soldi che in Uruguay... al Portogallo non gliene fregava una cippa di vincere la partita, era sempre primo e quando ci si gioca tutto all'ultimo si finisce per cercare di aiutare quelli con cui giochi contro... è successo ieri con la Spagna e il Giappone.. poi c'era la storia che quando Cr7 è andato in tournee in Corea non ha giocato... ecc... conta anche lo sponsor dei mondiali Kia che è coreano.. hanno molta influenza... guardate cosa avevano fatto con Moreno...
Mi dispiace per gli uruguagi ma ci sono molto più interessi in Corea che in Uruguay
Comunque all'Uruguay bastava un terzo goal, hanno sprecato tanto
 
Comunque all'Uruguay bastava un terzo goal, hanno sprecato tanto

C’era anche un probabile rigore su Nunez. Il difensore va in scivolata sull’attaccante e lo abbatte, dopodiché sfiora il pallone. L’arbitro va al VAR ma conferma la sua decisione iniziale.

Dopo questo episodio la squadra si è innervosita, e ha perso la spinta in attacco.
 
La Spagna ha rischiato di andare fuori, poi la Germania gli ha fatto il regalo
 
Ragazzi, state finendo su un campo minato. Non è permesso parlare dei risultati e di ciò che è successo sul campo.
 
Ho visto che ZDF, ORF e SRF hanno lo scoreboard con il risultato anche dell'altra partita, anche questo costava troppo per la Rai?
 
Ho visto che ZDF, ORF e SRF hanno lo scoreboard con il risultato anche dell'altra partita, anche questo costava troppo per la Rai?
Ci hanno messo una settimana per metterlo su rai 4k e 3 giorni per capire che dovevano fare vedere almeno i gol della partita in contemporanea...
 
In effetti non ci vuole tanto, preferiscono fare lo split screen. Comunque ormai va cosi, io seguo le partite sulla RSI, quando gioca la Svizzera sclerano. Oggi poi...
 
Visto cosa è successo sulla tv francese in occasione di Francia - Tunisia, col var?

Fermo restando che neanche li l'han presa alla leggera, immaginate fosse successo da noi..
 
Visto cosa è successo sulla tv francese in occasione di Francia - Tunisia, col var?

Fermo restando che neanche li l'han presa alla leggera, immaginate fosse successo da noi..

No non ho visto racconta :) a si il gol annullato alla fine , corretto era fuorigioco
 
Ultima modifica:
Si ma al fischio finale hanno dato la pubblicità, dando per buono l1-1
 
Mi pare di capire che Bizzotto-Adani sono la coppia numero 1, quella che ha commentato la gara d'esordio e che farà la finale.
Ovviamente l'Argentina va ad Adani
 
Indietro
Alto Basso