• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con videocamera - non tiene a fuoco

Daniele.1966

Digital-Forum New User
Registrato
12 Giugno 2022
Messaggi
4
Ciao a tutti,
da circa un mese ho un problema mentre filmo con la mia handycam della Panasonic (modello HC-V270). Le ultime due volte che ho filmato mi è successo questo: dopo un "tot" tempo (la prima volta dopo un'ora e la seconda dopo circa mezz'ora) la telecamera va fuori fuoco e vedo dal display mentre filmo le immagini sbiadite. Ho questa telecamera da 5 anni circa, mai avuto problemi, nono mi è mai caduta o altro, solo ultimamente si comporta così. E' mai successo a qualcuno di voi? Puo' essere che fa così per il caldo? Grazie.
 
Ciao benvenuto se esiste un tasto reset proverei con quello come prima cosa :)
 
Spero per te che così hai risolto :) buona permanenza sul forum
 
Purtroppo non c'è niente da fare. Dopo circa 20 minuti che filmo comincio a vedere sul display l'immagine sempre più sfocata e non c'è modo di sistemarla. Credo che sia dovuto al caldo perchè la videocamera si scalda parecchio. Se la spengo e la lascio raffreddare poi funziona bene, ma poi si riscalda ancora e mi fa di nuovo quello scherzo.
Non credo ci sia una soluzione per questo difetto, se non acquistare una nuova videocamera.... pazienza.
Grazie a Kikkosat che ha cercato di darmi qualche dritta, ciao a tutti :)
Daniele
 
Purtroppo non c'è niente da fare. Dopo circa 20 minuti che filmo comincio a vedere sul display l'immagine sempre più sfocata e non c'è modo di sistemarla. Credo che sia dovuto al caldo perchè la videocamera si scalda parecchio. Se la spengo e la lascio raffreddare poi funziona bene, ma poi si riscalda ancora e mi fa di nuovo quello scherzo.
Non credo ci sia una soluzione per questo difetto, se non acquistare una nuova videocamera.... pazienza.
Grazie a Kikkosat che ha cercato di darmi qualche dritta, ciao a tutti :)
Daniele
Di nulla però possono essere le batterie se si possono sostituire la butto lì :)
 
Indietro
Alto Basso