• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un amore senza tempo - dal 13/06/2022 su Sky Serie

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.372
Località
MEGAMIX PLANET
Da lunedì*13 giugno*in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW sarà disponibile*UN AMORE SENZA TEMPO - THE TIME TRAVELER’S WIFE, affascinante sci-fi romance HBO in sei episodi firmato da*Steven Moffat, co-creatore del cult britannico*Sherlock*nonché showrunner di ben cinque stagioni di*Doctor Who. I primi due episodi esordiranno lunedì sera su Sky Serie alle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
Altri viaggi nel tempo? Bene, non ne ho mai abbastanza :)
Ma la guarderò prossimamente, ora sono un po’ pieno di cose da guardare
 
mamma mia Moffat mi ha ricreato la magia tra River Song e Doctor Who con due personaggi diversi, so che è tratta da un romanzo questa serie, quindi probabilmente adesso so da dove ha copiato l’idea in Doctor Who :D
stupenda comunque, peccato duri soltanto 3 settimane
 
mamma mia Moffat mi ha ricreato la magia tra River Song e Doctor Who con due personaggi diversi, so che è tratta da un romanzo questa serie, quindi probabilmente adesso so da dove ha copiato l’idea in Doctor Who :D
stupenda comunque, peccato duri soltanto 3 settimane
Be per me non è un gran che,speriamo che sia solo il primo epiosodio.
 
ragazzi io ho visto quasi tutto il primo episodio ma anche per me è un pò confusionario, non ci capisco già piu un tubo :)
provo a vedere anche il secondo e poi nel caso mollo.
 
a me è piacuta molto, però aspetto notizie per il rinnovo, perché si vede dopo il finale, che niente è ancora concluso
 
a me è piacuta molto, però aspetto notizie per il rinnovo, perché si vede dopo il finale, che niente è ancora concluso

anche a me piaciuta molto, ma spero che non ci sia season 2, quello che doveva dire l'ha detto . Viaggi nel tempo raccontati in modo originale.
 
anche a me piaciuta molto, ma spero che non ci sia season 2, quello che doveva dire l'ha detto . Viaggi nel tempo raccontati in modo originale.

eh il “problema” se così vogliamo chiamarlo, è che è tratto da un romanzo, che non finisce assolutamente così :D
 
Ma meno male! Se rispettasse il libro dall'inizio alla fine, chi lo ha letto saprebbe già come va a finire la serie TV.

sì, ma mancano proprio ampi pezzi, nel senso che una seconda stagione è auspicabile, almeno per me, non è stata costruita per essere una miniserie tutto qui
 
Peccato, l’ho trovata interessante anche se leggermente intrecciata
 
alla luce della cancellazione, si puo' vedere comunque ? ha un suo finale o si rimane li col cerino in mano ?
 
il finale c'è, però sicuramente c'era spazio per una seconda stagione.
Io l'ho vista solo per Rose Leslie, è prodotto interessante
 
Indietro
Alto Basso