• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky TG 24 DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterfree

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Agosto 2007
Messaggi
51
ciao a tutti,

da stamane son Nero...ci an fregato ancora...

io di solito ogni mattina faccio uno zapping sui TG e per accesso a Sky TG 24 ci dobbiamo accontentare del dtt,

e mi rivolgo a quei che gestiscono il Mix su
Campo dei Fiori direzione
(Grantola direzione Luino) non abbiamo mai avuto quel maledetto trasponder io lo indico cosi' per farmi capire (47-48) non abbiamo segnale perché lo fanno e cosa comporta,

stavolta ci siamo rotto i Maroni come si dice qua',

siamo sempre alle solite da quando ce' il DTT di nuova generazione mai stata la copertura,

siccome sono canali privati...si paga il Canone ma quelli non si ha certezza...i migliori canali controllando bene non arrivano e penso che non arriveranno mai...converrebbe buttare giu' il ripetitore per avere aggiornamenti che dire...?
 
Se ti abboni a now TV o Sky hai tutto Sky tg 24 che vuoi ;)
 
Se ti abboni a now TV o Sky hai tutto Sky tg 24 che vuoi ;)

ciao,
per fare zapping...faccio altro abb...ma scherziamo....

ho 4 sat con la parabola

13_19_9e_5w

mi son spostato il 9e sotto al 19 cosi' li ho vicino,
quello che io cito e mi lamento e' per il DTT che in Italia e' una vergogna fanno di tutto per rendere difficili le cose al posto di semplificarle,

siccome ho fatto come obbi l'antennista cosa gli devo dire a chi ho fatto aggiornamento sull'impianto che Sky tg 24 e tra breve TV 8 e Cielo non li vedra' piu'...?

siamo in Italia paese dei Balocchi.
 
ciao,

si ad un signore di 76 anni che vuole vedere il tg di Sky gli dico di collegarsi con il Cell...o computer.....ma daiiiiii.

...si può accedere anche da smart TV. :D Comunque a parte gli scherzi... La questione della copertura è una scelta, e i piccoli comuni, o le aree difficili, sono quelle messe peggio, in particolare i Mux Persidera.
Dove sono io, non sono mai stati attivati (forse arriveranno...:eusa_think:), ormai da anni ho anche Tivùsat, per sopperire alle mancanze del terrestre.

Se li vedeva prima sul digitale terrestre i tre canali Sky li continuerà a vedere.

Da quello che ho capito, li vedeva sul Mux Mediaset 1. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
46....674.00....Mediaset 1

rimane sempre una vergogna in Italia,
tra breve anche il

49...698.00.....Mediaset 4 - Temporaneo
essendo tutto temporaneo andranno tutti eliminati...ci sono altri canali che sono vuoti perche' non usarli...
e' come per i PC e win 7...che e' il meglio e costringere tutti ad usare win 10, stanno facendo di tutto un fascio...son gia' andato da un anziano gia' 3 volte da marzo ad aggiornare i canali mi sa che dovro' mettermi li un lettino e dormire lì per aspettare ogni volta i cambiamenti dei canali.
 
siccome sono canali privati...si paga il Canone ma quelli non si ha certezza...i migliori canali controllando bene non arrivano e penso che non arriveranno mai...converrebbe buttare giu' il ripetitore per avere aggiornamenti che dire...?

appunto perché son privati sceglieranno pure di coprire quello che vogliono loro.... o dovrebbero coprire quello che interessa a te????

Bravo butta giù il traliccio... ne abbiamo già visto qualcuno in passato fare una brutta fine in quel modo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso