Ah bene![]()
Now tv full 10€/mese per ancora molti mesiAmazon Prime Video
Niente vincoli.
Dettaglio offerta
Il recesso dall’offerta TIMVISION Calcio e Sport produrrà effetto nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto; in tal caso il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’offerta fruita fino a tale data. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS
VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS
alla fine ho sottoscritto anche io l'offerta tramite Timvision ma utilizzando un'altra mail per Dazn così da tenere "congelato" il mio vecchio account Dazn almeno fino a fine agosto, così in caso di brutte sorprese, tipo impossibilità di passare al piano Plus, male che vada disdirò l'offerta tramite Timvision e riattiverò il vecchio account![]()
TimVision con Dazn e Infinity a 19.99 per 12 mesi
Now Tv con Cinema e Intrattenimento a 9.90
Aggiornamento : ho contattato l'assistenza kena tramite chat e risulta che il video riconoscimento non è andato a buon fine, ho provato a rifarlo come mi ha riferito la persona con cui ho parlato in chat e non me la fa rifare perchè risulta che l'ho già fatto. Allora ho chiamato un numero verde apposito e si è presa la segnalazione. Vediamo dove andiamo a parare, se entro pochi giorni non risolvono li mando a quel paese.
Abbonamento TV: Now tv full 19,99
Telefonia: Very Mobile 200 giga a 7,99
Scusate, quando vado nell'area dazn attraverso l'url che mi è arrivato con sms per fare un nuovo account, alla fine mi esce che il prossimo pagamento è il 23 luglio di 29,99 euro. Ovviamente non sono andata avanti. A voi è successo? Che devo fare?
L'account tim vision me lo ha fatto fare senza problemi.