• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ammettere che l'attivazione con Kena è stata veloce e semplice.
Forse ha avuto problemi chi non ha usato Paypal.
-Giorno 15 fatta procedura online con posta ordinaria.
-Giorno 22 arrivata la sim nella bucalettere.
-Fatta stamattina attivazione con videochiamata, 5 minuti.
-Dopo 2 ore sim già attiva, arrivati i 3 sms, e attivati i 3 servizi, io ho scelto nuovi account ma nelle pagine c'era l'opzione "accedi".

L'unica pecca può essere stata il problema di non ricevere mai una mail da Kena, tranne quella di attivazione riuscita della sim dopo la videochiamata. Quindi se volete seguire il traking dovete contattarli in chat.

Ora resta da capire se è gratuito per 2 rinnovi come scritto nell'sms o se il 31 agosto ci sarà il primo addebito.
 
Ultima modifica:
Devo ammettere che l'attivazione con Kena è stata veloce e semplice.
Forse ha avuto problemi chi non ha usato Paypal.
-Giorno 15 fatta procedura online con posta ordinaria.
-Giorno 22 arrivata la sim nella bucalettere.
-Fatta stamattina attivazione con videochiamata, 5 minuti.
-Dopo 2 ore sim già attiva, arrivati i 3 sms, e attivati i 3 servizi, io ho scelto nuovi account ma nelle pagine c'era l'opzione "accedi".

L'unica pecca può essere stata il problema di non ricevere mai una mail da Kena, tranne quella di attivazione riuscita della sim dopo la videochiamata. Quindi se volete seguire il traking dovete contattarli in chat.

Ora resta da capire se è gratuito per 2 rinnovi come scritto nell'sms o se il 31 agosto ci sarà il primo addebito.

se è scritto così, perchè dovete avere sempre dubbi?
 
Devo ammettere che l'attivazione con Kena è stata veloce e semplice.
Forse ha avuto problemi chi non ha usato Paypal.
-Giorno 15 fatta procedura online con posta ordinaria.
-Giorno 22 arrivata la sim nella bucalettere.
-Fatta stamattina attivazione con videochiamata, 5 minuti.
-Dopo 2 ore sim già attiva, arrivati i 3 sms, e attivati i 3 servizi, io ho scelto nuovi account ma nelle pagine c'era l'opzione "accedi".

L'unica pecca può essere stata il problema di non ricevere mai una mail da Kena, tranne quella di attivazione riuscita della sim dopo la videochiamata. Quindi se volete seguire il traking dovete contattarli in chat.

Ora resta da capire se è gratuito per 2 rinnovi come scritto nell'sms o se il 31 agosto ci sarà il primo addebito.
Anche io non ho chiara questa ultima cosa. Avendo cominciato a vedere il 23 giugno , il prossimo addebito ci sarà il 23 o il 31 agosto?
 
Se l'addebito avverrà prima del 31/8/22 fate reclamo.
 
Cioè non paghi dal 23/6 al 22/9? Sono 3 mesi gratis?

non sono 3 mesi gratis, sono le condizioni dell'offerta.
Si paga nel giorno dell'attivazione e si inizia a pagare dai rinnovi dopo il 31/08.
Chi attiva il 1/7 ha il primo pagamento il 1/9
Chi attiva il 30/6 ha il primo pagamento il 30/09
 
Io non ho ancora visto dove questa cosa sia scritta, a chiare lettere. Io ho solo visto "gratis fino al 31/08"

dice quello ma dice anche "L’Offerta ha un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente."
sono due cose leggermente in antitesi per me. Vedremo che succedera' penso che chiedendo in chat non lo sappiano neanche loro :)
 
Io non ho ancora visto dove questa cosa sia scritta, a chiare lettere. Io ho solo visto "gratis fino al 31/08"

Lo dice più volte...
"L’offerta Kena TIMVISION SUMMER prevede un costo di 29,99 €/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata."
"Il Costo dell’Offerta sarà addebitato sul Credito Residuo della Linea Kena Mobile ogni mese a partire dalla data di attivazione che coincide con l’invio dell’e-mail di conferma attivazione dell’Offerta KENA TIMVISION SUMMER da parte di Kena"
 
dice quello ma dice anche "L’Offerta ha un Costo di 29,99€/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata, se il Credito Residuo della SIM è sufficiente."
sono due cose leggermente in antitesi per me. Vedremo che succedera' penso che chiedendo in chat non lo sappiano neanche loro :)

non sono in antitesi, l'una completa l'altra. semplicemente significa che i rinnovi prima del 31/8 sono gratis, quelli dopo sono a pagamento
 
Sinceramente non riesco a leggere tutto quindi chiedo:

Il dazn che su ottiene tramite tim vision è quello plus o base?
 
non sono in antitesi, l'una completa l'altra. semplicemente significa che i rinnovi prima del 31/8 sono gratis, quelli dopo sono a pagamento

io non sono cosi' convinto. Se ne fossero stati consci avrebbero scritto2 riinovi gratuiti e non fino al 30/8. Non ci hanno pensato secondo me
 
io non sono cosi' convinto. Se ne fossero stati consci avrebbero scritto2 riinovi gratuiti e non fino al 30/8. Non ci hanno pensato secondo me
Comunque non è chiaro al 100%

In effetti potrebbe anche avere ragione Pippi15 visto che nel sms di attivazione dell'offerta sta scritto 0E per i primi 2 rinnovi, 19.99E per i successivi 12 rinnovi
 
Comunque non è chiaro al 100%

In effetti potrebbe anche avere ragione Pippi15 visto che nel sms di attivazione dell'offerta sta scritto 0E per i primi 2 rinnovi, 19.99E per i successivi 12 rinnovi

si potrebbe essere non dico di no, dico che per me rimane aperto perhce' una delle 2 affermazioni verrebbe comunque avverata.. in ogni caso per me va bene sia pagare il primo settembre che dopo
 
Sinceramente non riesco a leggere tutto quindi chiedo:

Il dazn che su ottiene tramite tim vision è quello plus o base?
Al momento ha le stesse condizioni dell'anno precedente, quindi è il Plus.

Poi nulla vieta il 3 luglio a Tim, 30 giorni prima del 2 agosto (la data spartiacque di Dazn), di modificare le condizioni contrattuali, dando tempo per disdire senza penali, e di associare la sua offerta al piano Standard.
 
Comunque non è chiaro al 100%

In effetti potrebbe anche avere ragione Pippi15 visto che nel sms di attivazione dell'offerta sta scritto 0E per i primi 2 rinnovi, 19.99E per i successivi 12 rinnovi

La mia sim dovrebbe arrivare domani, quindi non sapevo di questo sms, che è la conferma di quello che sto dicendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso