• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si può scegliere se farla arrivare via posta o tramite corriere?In entrambi casi, bisogna consegnare documenti ?

Si in fase d'acquisto puoi scegliere il metodo di spedizione , i documenti servono solo per spedizione via corriere
 
Al negozio attivi solo l'offerta con KENA. Poi ti mandano gli SMS con i codici per DAZN, Infinity, ecc. quindi decidi tu quando attivare i vari servizi usando questi codici.
In negozio quindi è possibile attivarla senza tanti sbattimenti di riconoscimento facciale e corriere??? La sim si paga?
È obbligatorio fornire la carta di credito o anche PayPal? Si può cambiare strumento di pagamento dal fai da te???
Grazie anticipatamente
 
io ho un codice spedizione che mi hanno dato in chat ma a quel link ha sempre dato errore "codice fiscale o cod.spedizione errato" :) va beh attendero'..

EDIT risentita chat mi avevano dato un numero errato, ora entro ma al momento dice ancora
Corriere incaricato per la consegna: In attesa
Link corriere per tracking dell'ordine: In attesa

provero' lunedi


dopo l acquisto ti e' arrivata l email di riepilogo?
 
si anchio.. loro mi hanno chiamato ieri per dire che passano martedi. Se mantengono direi veloci, ho attivato venerdi alle 17.30

il problema che non puoi neanche registrarti su kena senza sim, almeno si poteva seguire li il tutto, cmq e strano che non mandano niente via email almeno per dire che tutto e andato a buon fine
 
Io in tutta onestà penso che il tutto si tramuterà in offerta STANDARD e non PLUS.
Però se devono mandare notifica 30 giorni prima e non la mandano prima di agosto, vorrebbe dire che fino al 31.08 come minimo si avrebbe la versione PLUS dico bene?
Secondo me successivamente metteranno un extra di 10€ per il PLUS e lo riterrei un buon compromesso.

Mi confermate che la data limite del 05.07 si riferisce alla richiesta sul sito e non alla ricezione/attivazione della SIM?
Il riconoscimento in video chiamata come funziona? C'è un app a cui collegarsi? Serve solo per ricevere la SIM per posta quindi anche se non si è presenti in casa?

Io sono ancora indeciso tra gift e kena e m sa che deciderò proprio all'ultimo tra il 4 e il 5 luglio:icon_rolleyes:.

Grazie per l'aiuto.

Qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi?
 
Qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi?
la data del 5 Luglio è il limite dell'offerta per richiesta su sito

la visione per ora sarà Plus probabilmente, ma vedremo come si evolve, non si ha nessuna sicurezza ad ora.
qualsiasi modifica comunque credo valga il solito preavviso dei 30 giorni prima.
se si allineano alla data di Dazn del 2 Agosto, manca anche per loro una settimana

per video riconoscimento non so benissimo, io ho fatto con corriere e non posta.
mi pare di aver capito che forse è tramite App, o partendo da un link che inviano.
poi si dovrebbe ricevere una mail che sia andato tutto ok, e relativi link per attivare i servizi.
 
scusate l ignoranza .... ma che motivo c'è di correre a fare l offerta dazn-kena? pagare 20 euro non è come fare il plus a 40 e dividerlo e pagare 20? Discorso diverso se dazn -kena fosse ilpiano plus allora si pagarebbe 20 diviso 2 e sarebbere 10 euro come l anno scorso.Sbaglio io qualcosa? Scusate ma faccio per capire. Io fra l altro sono gia cliente kena con il mobile e quindi dovrei tenere 2 sim?
 
Non è possibile condividere le sottoscrizioni a DAZN. È possibile farlo solo nel nucleo domestico.

Tutte le sottoscrizioni di TIM hanno un unico piano attualmente che prevede la possibilità di registrare 6 dispositivi e vederne in contemporanea su 2.
 
Io lo faccio solo per le partite agostane gratis.
Per chi invece lo fa con l'obiettivo di tenerlo, probabilmente sono più contenti di fare le cose "come si deve" fruendo di una promozione
 
scusate l ignoranza .... ma che motivo c'è di correre a fare l offerta dazn-kena? pagare 20 euro non è come fare il plus a 40 e dividerlo e pagare 20? Discorso diverso se dazn -kena fosse ilpiano plus allora si pagarebbe 20 diviso 2 e sarebbere 10 euro come l anno scorso.Sbaglio io qualcosa? Scusate ma faccio per capire. Io fra l altro sono gia cliente kena con il mobile e quindi dovrei tenere 2 sim?
Si parte sempre dal presupposto di smezzarlo. In teoria non è consentito, ma lasciamo perdere.
L'offerta di kena per quello che propone é buona, senza vincoli e disdici quando vuoi.
Anche se sei già cliente kena, devi sempre ordinare una nuova SIM per aderire a questa offerta
 
scusate l ignoranza .... ma che motivo c'è di correre a fare l offerta dazn-kena? pagare 20 euro non è come fare il plus a 40 e dividerlo e pagare 20? Discorso diverso se dazn -kena fosse ilpiano plus allora si pagarebbe 20 diviso 2 e sarebbere 10 euro come l anno scorso.Sbaglio io qualcosa? Scusate ma faccio per capire. Io fra l altro sono gia cliente kena con il mobile e quindi dovrei tenere 2 sim?
A chi interessa è inclusa anche la Champions con infinity
 
Sì, sia con Kena che con TIM è incluso Infinity+ fino a che non si disattiva l'offerta.
 
Buongiorno, mi rivolgo a tutti coloro che hanno sottoscritto un'offerta TimVision: voi riuscite a registrarvi e/o ad accedere all'area MyTim? Io non riesco in nessun modo perché mi chiede di inserire una linea Tim fissa o mobile a me intestata, cosa che non ho. Non hanno saputo aiutarmi nemmeno al 187...mi chiedo allora a cosa serva il codice identificativo che ci viene assegnato.

Sempre per quanto riguarda il 187, brancolano nel buio anche per quanto riguarda la questione Dazn standard o plus, in quanto due diversi operatori mi hanno detto uno che il piano incluso nella mia offerta era il primo e un altro il secondo... :eusa_think:
So che se ne sta parlando molto e seguo costantemente la discussione, quindi non voglio essere ripetitivo, semplicemente mi auguro che, se proprio piano standard dovesse essere, avremo la possibilità di passare al plus anche pagando qualcosa in più, si spera però per una cifra complessiva inferiore ai 39.99 di Dazn diretto...
 
Io questa mattina ho girato tutti quelli che nella mia città dovrebbero essere rivenditori KENA MOBILE e tutti mi hanno detto che non hanno più KENA MOBILE, come è possibile? Io sinceramente preferivo farla in negozio che online
 
scusate l ignoranza .... ma che motivo c'è di correre a fare l offerta dazn-kena? pagare 20 euro non è come fare il plus a 40 e dividerlo e pagare 20? Discorso diverso se dazn -kena fosse ilpiano plus allora si pagarebbe 20 diviso 2 e sarebbere 10 euro come l anno scorso.Sbaglio io qualcosa? Scusate ma faccio per capire. Io fra l altro sono gia cliente kena con il mobile e quindi dovrei tenere 2 sim?

Con Kena non hai solo Dazn.
Segui il link e guarda tutto quello che è incluso…
Se ti interessa solo ed esclusivamente Dazn ti conviene fare il Plus e attivare/disattivare a piacimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso