• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per aderire alla promozione TIMVISION DAZN a 19.99€ per 12 mesi
devo avere DAZN attivo?
nel senso che l'ho in modalità sospesa (l'account risulta attivo)
 
Comunque bella rottura di palle 2 dispositivi sul piano standard rispetto ai 6 (intercambiabili) a cui si era abituati.

Significa avere massimo 2 televisori oppure uno e un dispositivo portatile
 
Salve, visto che non c'è un primo post riepilogativo, due domande basic su Timvision Kena:
Non c'è il decoder gratis?
Non si può attivare su una SIM Kena già attiva?
Grazie a tutti.
 
anche i 2 saranno intercambiabili, basterà inserire ogni volta le credenziali

Sicuro? Mi sembrava di aver capito con massimo 2 cambi al mese, che è già qualcosa ma già non posso pensare di loggarmi “a comodo” da ogni tv di casa

Ah no ok riporto dalle faq

Quanto spesso posso fare reset dei dispositivi?

DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.
 
Ultima modifica:
Sicuro? Mi sembrava di aver capito con massimo 2 cambi al mese, che è già qualcosa ma già non posso pensare di loggarmi “a comodo” da ogni tv di casa

al momento non c'è alcuna limitazione al numero di cambi, si riservano solamente di farlo in futuro, ma garantiscono già da ora che sarà possibile cambiarlo MINIMO 2 volte al mese e non MASSIMO.

E' sicuramente una grossa limitazione, ma per chi non condivide, alla fine non è tutto questo grosso trauma.
Si imposta la TV (o una chiavetta tipo la Fire Stick) e lo smartphone (o il tablet) e si è già coperti a casa e in mobilità.
Nel malaugurato caso in cui serve un altro dispositivo, purtroppo toccherà rimettere la password al nuovo dispositivo e poi se lo si usa, nuovamente a quello precedentemente registrato.

ovviamente io sto facendo di tutto per avere il PLUS, ma perchè mio figlio tifa una squadra diversa dalla mia e lui è sempre in giro
 
La cosa senza senso è considerare come un DISPOSITIVO aggiuntivo l'accesso a "il mio account"!

Con il piano STANDARD da 2 dispositivi sarà un tormento poter controllare l'account. Avrebbero dovuto mettere almeno 3 dispositivi o non far risultare DISPOSITIVO quell'accesso.

Anzi, avrebbero dovuto non considerare l'accesso all'account e permettere 3 dispositivi...
 
La cosa senza senso è considerare come un DISPOSITIVO aggiuntivo l'accesso a "il mio account"!

Con il piano STANDARD da 2 dispositivi sarà un tormento poter controllare l'account. Avrebbero dovuto mettere almeno 3 dispositivi o non far risultare DISPOSITIVO quell'accesso.

Anzi, avrebbero dovuto non considerare l'accesso all'account e permettere 3 dispositivi...

Ma ancora non è stato implementato DAZN standad, vedremo che succede
 
La cosa senza senso è considerare come un DISPOSITIVO aggiuntivo l'accesso a "il mio account"!

Con il piano STANDARD da 2 dispositivi sarà un tormento poter controllare l'account. Avrebbero dovuto mettere almeno 3 dispositivi o non far risultare DISPOSITIVO quell'accesso.

Anzi, avrebbero dovuto non considerare l'accesso all'account e permettere 3 dispositivi...
Può essere che piano piano ci arrivano a non far considerare un dispositivo aggiunto l'accesso a "il mio account". Finché non mettono paletti sui dispositivi registrabili mi sta anche bene la rottura di inserire la pass ogni volta che lo cambio
 
La cosa senza senso è considerare come un DISPOSITIVO aggiuntivo l'accesso a "il mio account"!

Con il piano STANDARD da 2 dispositivi sarà un tormento poter controllare l'account. Avrebbero dovuto mettere almeno 3 dispositivi o non far risultare DISPOSITIVO quell'accesso.

Anzi, avrebbero dovuto non considerare l'accesso all'account e permettere 3 dispositivi...

Davvero allucinante

Una cosa è loggarsi un’altra è far partire lo streaming ma evidentemente non per dazn
 
Per chi avesse problemi ancora con l attivazione del link TIMvision per kena io ho risolto facendo un email nuova, le prove che facevo erano con email già associate in un modo o in altro a Tim, non riuscivo in nessun modo ad attivare, con l email nuova ci sono riuscito al primo colpo

Ciao, anche io ho problemi con l'accoppiamento con Infinity e Timvision mentre con Dazn è andato a buon fine. Tu hai utilizzato i link inviati da Kena facendo contestualmente una nuova registrazione sulle 2 piattaforme? Precedentemente con vecchi account ti veniva fuori che non eri abbonato? Mi puoi spiegare per favore? Sto aspettando da 10 giorni la soluzione del problema da parte del servizio clienti Kena...
 
Un pò di pazienza ... potete indicarmi la procedura per attivare tutto ? Ho ricevuto la sim e attivata con video riconoscimento . Mi sono registrato ma non trovo nella mia area i link per l'attivazione nè mi sono arrivati sms . Inoltre sto cercando di interpretare la vostra discussione sul dispositivo di accesso . Credo che utilizzerò il pc per attivare i tre servizi ... poi naturalmente vorrò attivare dazn sul televisore e sul telefono di mio figlio sempre in giro ... come devo fare ? So che sarà stato già tutto descritto ma non ho l'età per rileggere tutto . Grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Un pò di pazienza ... potete indicarmi la procedura per attivare tutto ? Ho ricevuto la sim e attivata con video riconoscimento . Mi sono registrato ma non trovo nella mia area i link per l'attivazione nè mi sono arrivati sms . Inoltre sto cercando di interpretare la vostra discussione sul dispositivo di accesso . Credo che utilizzerò il pc per attivare i tre servizi ... poi naturalmente vorrò attivare dazn sul televisore e sul telefono di mio figlio sempre in giro ... come devo fare ? So che sarà stato già tutto descritto ma non ho l'età per rileggere tutto . Grazie a chi vorrà aiutarmi
Chiedi agli operatori in chat e ti inviano gli SMS.
 
Kena una delusione fino ad ora.
Ho effettuato l’ordine il 13/07, subito dopo averlo completato ho ticevuto l’email con il riepilogo.
Il giorno dopo mi arriva l’email della spedizione tramite posta ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla..
Sono passati i 9 giorni lavorativi a cui faceva riferimento l’email di spedizione.
Li ho contattati tramite chat Facebook e mi dicono che avrebbero sollecitato la Posta, ma poco ci credo.
Tramite chat mi dicono che per abbreviare i tempi potrei effettuare l’ordine in un negozio ma dovrei anche mandare email di disdetta di una sim che non ho mai ricevuto!
Per ora esperienza non delle migliori, vi aggiornerò.
 
Kena una delusione fino ad ora.
Ho effettuato l’ordine il 13/07, subito dopo averlo completato ho ticevuto l’email con il riepilogo.
Il giorno dopo mi arriva l’email della spedizione tramite posta ma ad oggi non ho ricevuto ancora nulla..
Sono passati i 9 giorni lavorativi a cui faceva riferimento l’email di spedizione.
Li ho contattati tramite chat Facebook e mi dicono che avrebbero sollecitato la Posta, ma poco ci credo.
Tramite chat mi dicono che per abbreviare i tempi potrei effettuare l’ordine in un negozio ma dovrei anche mandare email di disdetta di una sim che non ho mai ricevuto!
Per ora esperienza non delle migliori, vi aggiornerò.

Mi sembra evidente che il problema siano le poste e non kena.

Le poste non vanno usate nemmeno per spedire una cartolina, dovevi scegliere il corriere così andavi sul sicuro
 
Ciao, anche io ho problemi con l'accoppiamento con Infinity e Timvision mentre con Dazn è andato a buon fine. Tu hai utilizzato i link inviati da Kena facendo contestualmente una nuova registrazione sulle 2 piattaforme? Precedentemente con vecchi account ti veniva fuori che non eri abbonato? Mi puoi spiegare per favore? Sto aspettando da 10 giorni la soluzione del problema da parte del servizio clienti Kena...

Ho fatto una nuova registrazione solo con timvision , solo li ho avuto problemi. Prova con email nuova.
 
Un pò di pazienza ... potete indicarmi la procedura per attivare tutto ? Ho ricevuto la sim e attivata con video riconoscimento . Mi sono registrato ma non trovo nella mia area i link per l'attivazione nè mi sono arrivati sms . Inoltre sto cercando di interpretare la vostra discussione sul dispositivo di accesso . Credo che utilizzerò il pc per attivare i tre servizi ... poi naturalmente vorrò attivare dazn sul televisore e sul telefono di mio figlio sempre in giro ... come devo fare ? So che sarà stato già tutto descritto ma non ho l'età per rileggere tutto . Grazie a chi vorrà aiutarmi

Intanto grazie a nadish80 ... nessuno può linkarmi almeno un post riepilogativo che sicuramente esiste in questo thread ? Abbiate bontà ,davvero ... Vorrei almeno capire se posso agganciare l'offerta Kena ad un vecchio account disattivo ( ma ho il timore che riparta il vecchio mezzo di pagamento ... se vado su un vecchio account non trovo altri mezzi di pagamento che non sia paypal o una carta ... oppure quel "redimi un codice prepagato" ha a che fare con Kena ? )
Volendo invece creare un nuovo account va fatto prima della attivazione tramite gli sms Kena o contestualmente ? Grazie di cuore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso