• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi informo che a me è filato tutto liscio:
ieri la consegna della Sim da parte del corriere, oggi attivazione avvenuta, quindi fatta registrazione sul sito. Gli sms con le offerte mai arrivati, ma una volta che entri nella tua area sul sito le offerte sono lì, ci clicchi sopra e le attivi tranquillamente in un minuto.
IO avevo account Dazn attivo ma senza abbonamento ed è filato tutto liscio, avevo già account Infinity ed è andato tuto ok, Timvision non ce l'avevo e l'ho creato in un istante.
 
Buongiorno.
Vi aggiorno, magari a qualcuno, già cliente TIM fisso, può essere utile. Ieri nel tardo pomeriggio ho richiesto l'attivazione dell'offerta con addebito su fattura TIM. Di default ho accettato di saltare i 14 gg. per il diritto di ripensamento, ecc. ecc. così qualche minuto dopo ho ricevuto le mail con i link per attivare Infinity+ e Dazn, cosa che ho fatto senza alcun problema, ora su entrambi leggo che ho un contratto come cliente TIM. Per Dazn avevo già disattivato la "vecchia" iscrizione provvedendo preventivamente a cancellare il mezzo di pagamento, nel mio caso Paypal, ed in quanto ad Infinity+ ho fatto una nuova registrazione con lo stesso indirizzo mail di quella di Dazn. Per ciò che riguarda Tim Vision, in quanto cliente TIM fisso avevo già (obbligatoriamente) Tim Vision light, quindi non ho dovuto fare nulla. In attesa del TIM Vision BOX mi sono connessa a tutto (TimVision, DAZN e Infinity) da smartphone e da app su Firestick. Vedremo, nel frattempo incrocio XXXX le dita. Buona giornata a tutti.

Grazie per la condivisione della tua esperienza...anch'io ho Tim fisso ,Dazn disattivato e già Timvision.Non ho ancora aderito alla promozione ,ma penso di farlo a breve
 
Kena dopo il 2 agosto che offerta potrebbe fare?
Mentre con Tim si può anche aderire ad agosto/settembre?
 
Per ora la promo TIM, salvo proroghe, è attivabile entro il 30/7/22.
 
Peccato che io e non solo, saprò cosa fare solo a ridosso dell'inizio del campionato, visto che si aspettano ad esempio le proroghe delle offerte di Tim e Kena, un'offerta diretta migliore da parte di DAZN, eventuali sviluppi con Sky, ecc... Attivare un doppio abbonamento adesso non mi sembra vantaggioso anche perchè, per via della boxe e delle amichevoli estive, sto ancora pagando il vecchio abbonamento a 20€ al mese.
 
Peccato che io e non solo, saprò cosa fare solo a ridosso dell'inizio del campionato, visto che si aspettano ad esempio le proroghe delle offerte di Tim e Kena, un'offerta diretta migliore da parte di DAZN, eventuali sviluppi con Sky, ecc... Attivare un doppio abbonamento adesso non mi sembra vantaggioso anche perchè, per via della boxe e delle amichevoli estive, sto ancora pagando il vecchio abbonamento a 20€ al mese.

una offerta migliore da parte di dazn e' pressoche' impossibile.. per me non fara' nessuna offerta ma ben che va e' come quella dello scorso anno a 19.99 ovvero come tim
 
Domani mattina (sabato) vorrei fare il Kena check in per attivare la sim. C'è possibilità che la sim sia attiva in giornata oppure si va per forza a lunedì (come succede per le mnp)?
 
Domani mattina (sabato) vorrei fare il Kena check in per attivare la sim. C'è possibilità che la sim sia attiva in giornata oppure si va per forza a lunedì (come succede per le mnp)?
Se sono operativi il sabato te l'attivano dopo qualche oretta dalla videoidentificazione
 
Peccato che io e non solo, saprò cosa fare solo a ridosso dell'inizio del campionato, visto che si aspettano ad esempio le proroghe delle offerte di Tim e Kena, un'offerta diretta migliore da parte di DAZN, eventuali sviluppi con Sky, ecc... Attivare un doppio abbonamento adesso non mi sembra vantaggioso anche perchè, per via della boxe e delle amichevoli estive, sto ancora pagando il vecchio abbonamento a 20€ al mese.
Ti conviene attivare, tanto non paghi fino al 31/8/22. Con Sky non credo faranno nulla, se è qualcosa recedi senza penali. Io ricordo che l'anno scorso con TIM dopo la prima promo uscì quella col vincolo, non ti conviene rischiare.
Se no attivi la promo Kena dove veramente non spendi nulla.
 
Se può essere utile, io ho acquistato la sim al negozio.
Poi mi sono registrato su kena, avendo prima inserito la sim su un dispositivo (poi l'ho tolta non servendo più) per ricevere l'sms con il PIN di registrazione.
Una volta dentro il profilo kena, ho attivato i servizi DAZN, INFINITY e TIM VISION cliccando i link.
Il tutto ha richiesto pochissimo tempo e senza intoppi.

ps: Per DAZN ho creato un nuovo account, avendo un altro con promo in pausa. Per TIM VISION ho creato un nuovo account non avendolcelo, e per INFINITY ho usato un vecchio account senza piani attivi.
 
Grazie per la condivisione della tua esperienza...anch'io ho Tim fisso, Dazn disattivato e già Timvision. Non ho ancora aderito alla promozione ,ma penso di farlo a breve
Qui ci abbiamo pensato molto ma alla fine abbiamo deciso di aderire. L'anno scorso abbiamo aspettato e dopo la scadenza non abbiamo più beccato offerte simili. Potrebbe saltare fuori qualcosa a 19.99 ma senza Infinity+, poi, come in tutte le scelte, dipende dalle proprie esigenze.
Buona serata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso