• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,vorrei avvisare che chi ha attivato in questi giorni la promo kena timvision summer pagando 1 centesimo,e non avendo ricevuto email di conferma e contattando kena ha ricevuto risposta di un errore di sistema che non ha generato l ordine,di farsi chiamare e farla al telefono l adesione,perchè siccome si sono accorti che a 1 centesimo non gli andava bene,per aderire correttamente al offerta adesso vi fanno pagare 1 euro di attivazione e l ordine si crea magicamente
 
buongiorno,vorrei avvisare che chi ha attivato in questi giorni la promo kena timvision summer pagando 1 centesimo,e non avendo ricevuto email di conferma e contattando kena ha ricevuto risposta di un errore di sistema che non ha generato l ordine,di farsi chiamare e farla al telefono l adesione,perchè siccome si sono accorti che a 1 centesimo non gli andava bene,per aderire correttamente al offerta adesso vi fanno pagare 1 euro di attivazione e l ordine si crea magicamente
A me risultava non esistente l'ordine ma avevo sbagliato a scrivere il codice fiscale, infatti poi è risultato in lavorazione. Quindi ricontattare per sicurezza l'assistenza e tornate a scrivergli il codice fiscale.
 
Non mi è chiara una cosa sull'offerta kena.

Una volta completato l'ordine anche se si richiede l'attivazione dei servizi subito bisogna sempre aspettare che arrivi la SIM a casa?
 
si a me hanno detto cosi,gli sms per registrare dazn ecc arrivano sulla sim kena
 
Ma a telefono devo dettare gli estremi del mio pagamento all'operatore?

Non è che mi vada a genio una cosa del genere

no a telefono dai solo il documento e i dati per la spedizione e il tuo numero,poi ti arriva un sms con il link per pagare 1 euro e in automatico si salva il metodo di pagamento come autoricarica futura
 
no a telefono dai solo il documento e i dati per la spedizione e il tuo numero,poi ti arriva un sms con il link per pagare 1 euro e in automatico si salva il metodo di pagamento come autoricarica futura
Ah ok. In questo modo ti è arrivata anche l'email con il riepilogo dell'ordine, giusto?
 
no a telefono dai solo il documento e i dati per la spedizione e il tuo numero,poi ti arriva un sms con il link per pagare 1 euro e in automatico si salva il metodo di pagamento come autoricarica futura

ciao, io non ho dato nessun dato al telefono,ho fatto tutto online compilando tutti i form che mano mano ti escono,poi arrivato al pagamento associ una carta nel mio caso pay pal e ti scalano un centesimo,questa mattina mi ha contattato corriere e lunedi mi consegna la sim,rimango solo perplesso che non mandano questa benedetta email per firmare il contratto anche se ieri sera un'operatrice mi ha detto che lo porta il corriere..vedremo p.s. i link per l'attivazione della sim arrivano sul telefono che si e associato al momento dell'acquisto dell'offerta e non nella sim kena
 
ciao, io non ho dato nessun dato al telefono,ho fatto tutto online compilando tutti i form che mano mano ti escono,poi arrivato al pagamento associ una carta nel mio caso pay pal e ti scalano un centesimo,questa mattina mi ha contattato corriere e lunedi mi consegna la sim,rimango solo perplesso che non mandano questa benedetta email per firmare il contratto anche se ieri sera un'operatrice mi ha detto che lo porta il corriere..vedremo
In effetti, un po' strana come cosa.

Almeno un mail in automatico con il riepilogo dell'ordine va mandata
 
In effetti, un po' strana come cosa.

Almeno un mail in automatico con il riepilogo dell'ordine va mandata

si cose fatte un po in modo approssimativo,io al momento della richiesta di attivazione offerta mi e uscito un riepilogo con un numero di ordineche mi sono salvato,contattandoli il giorno dopo e dandogli quel numero mi hanno detto che non lo vedevano! e mi hanno dato un'altro numero di ordine e con quello anche il numero di spedizione della sim
 
ciao, io non ho dato nessun dato al telefono,ho fatto tutto online compilando tutti i form che mano mano ti escono,poi arrivato al pagamento associ una carta nel mio caso pay pal e ti scalano un centesimo,questa mattina mi ha contattato corriere e lunedi mi consegna la sim,rimango solo perplesso che non mandano questa benedetta email per firmare il contratto anche se ieri sera un'operatrice mi ha detto che lo porta il corriere..vedremo p.s. i link per l'attivazione della sim arrivano sul telefono che si e associato al momento dell'acquisto dell'offerta e non nella sim kena

dopo quanto tempo dall'ordine ti ha chiamato il corriere?
 
comunque l'unica cosa buona e che si puo disdire quando si vuole basta bloccare il metodo di pagamento associato non ci sono vincoli e sbattimenti vari come decoder da restituire
 
dopo quanto tempo dall'ordine ti ha chiamato il corriere?

fatta il 14 sera e mi ha contattato questa mattina,pero mi ero accorto che anche ieri pomeriggio mi avevano chiamato ma non avevo risposto essendo un numero strano,sopratutto questo periodo dove ti chiamano i peggio numeri a tutte le ore!poi la sera controllando con tellows ho visto che era un numero associato alla ceva logistic di taranto di solito comincia con un 099
 
fatta il 14 sera e mi ha contattato questa mattina,pero mi ero accorto che anche ieri pomeriggio mi avevano chiamato ma non avevo risposto essendo un numero strano,sopratutto questo periodo dove ti chiamano i peggio numeri a tutte le ore!poi la sera controllando con tellows ho visto che era un numero associato alla ceva logistic di taranto di solito comincia con un 099

io ho chiesto la video autenticazione quindi mi viene spedita attraverso posta ordinaria, come mi arriva vi faccio sapere
 
io ho chiesto la video autenticazione quindi mi viene spedita attraverso posta ordinaria, come mi arriva vi faccio sapere
Penso che farò anch'io così. Ma visto che non arriva nessuna email li hai contattati per sapere se è andato a buon fine l'ordine?
 
l'unica cosa oltre alla famosa email non arrivata a nessuno che devo riuscire a capire che se i 12 mesi partono dal momento dell'ordine oppure quando si attiva la sim.il campionato quest'anno comincia il 13 agosto e finisce a giugno quindi se la attivo a luglio arrivo a giugno 2023 con i canonici 12 mesi...se non mi sono incartato:icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso