• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con timvision ciò rinunciato, ho provato anche con un email nuova ma niente, sinceramente ne posso fare anche a meno.

Io rimango in attesa dell'assistenza, ormai e' passata una settimana e nessuno si e' fatto sentire nonostante i solleciti.
Sono d'accordo con te che ne posso fare anche a meno, pero' l'offerta prevedeva anche timvision, per cui..............
aspetto ancora un po,' poi..........
 
Ciao, sono andato in un negozio Kena e mi hanno detto che dovrò pagare lì, per ritirare la scheda attivata da loro, € 10,00 . E' capitato ache ad altri di pagare tale importo?

Io ho attivato la SIM in negozio e mi hanno chiesto 5€
 
Nel mio caso sono stati abbastanza veloci, l'ho ricevuta in 3 giorni lavorativi.

Ma ci sono testimonianze qui che ancora deve arrivare la sim dopo settimane dall'ordine.

Quindi se vuoi andare a colpo sicuro meglio in negozio o consegna con il corriere.

Okay quindi è una lotteria 😅 Speriamo bene..
 
Kena

Richiesti sms coi link su facebook e nel giro di un'oretta mi hanno mandato il tutto.
DAZN e infinity tutto bene al primo colpo.

Temo di fare parte del clan che non riesce a fare funzionare Timvision.
Non è che la creazione iniziale dell'account va' fatta usando la connessione dati della SIM Kena?
 
Io rimango in attesa dell'assistenza, ormai e' passata una settimana e nessuno si e' fatto sentire nonostante i solleciti.
Sono d'accordo con te che ne posso fare anche a meno, pero' l'offerta prevedeva anche timvision, per cui..............
aspetto ancora un po,' poi..........

Ma alla fine timvision non è un doppione di dazn e Mediaset infinity? Eurosport lo guardi su dazn, lo stesso per i film e i canali Mediaset che puoi guardarli su infinity… cosa ha altro timvision nell’offerta kena?
 
Ma alla fine timvision non è un doppione di dazn e Mediaset infinity? Eurosport lo guardi su dazn, lo stesso per i film e i canali Mediaset che puoi guardarli su infinity… cosa ha altro timvision nell’offerta kena?

lato serie Tim vision ha alcune (poche) serie in esclusiva ad esempio e lato sport oltre e Eurosport 1 e 2 ci sono tutti i feed aggiuntivi di tutto ciò che trasmette il player. Dipende se ti interessano gli sport che trasmettono
 
Eh no, non è un doppione, come detto la parte Eurosport qui è più completa e il catalogo serie TV e film è differente da quello Infinity
 
no, creato nuovo account senza usare linea kena

Bho ricevuta pure la mail di benvenuto ma poi non funziona.
Entro ma è come se non ci sia nessuna offerta attiva poi sull'account.
Penso si deve sentire timvision direttamente (quindi chiamando Telecom) e non Kena in questi casi
 
Bho ricevuta pure la mail di benvenuto ma poi non funziona.
Entro ma è come se non ci sia nessuna offerta attiva poi sull'account.
Penso si deve sentire timvision direttamente (quindi chiamando Telecom) e non Kena in questi casi

Benvenuto nel club di chi ha problemi con TIMVISION
Io sono due settimane che sto nella stessa situazione, ma sembra che al momento non ci sia soluzione
Attendo altre 2 settimane, dopodichè chiedo rimborso al CORECOM
 
Benvenuto nel club di chi ha problemi con TIMVISION
Io sono due settimane che sto nella stessa situazione, ma sembra che al momento non ci sia soluzione
Attendo altre 2 settimane, dopodichè chiedo rimborso al CORECOM

Ma hai chiamato sia Kena che Tim?
 
Riporto la mia esperienza: apprendo da questa discussione dell'offerta Kena Summer e giovedì 7 Luglio a mezzogiorno completo dal sito Kena l'acquisto (1cent). Scelgo consegna con corriere. Il pomeriggio dello stesso giorno mi telefonano da Bartolini dandomi appuntamento per la consegna lunedì 11. Il lunedì arriva il corriere, gli lascio copia del documento (e quindi non mi serve fare l'autenticazione), apro a scheda e inserisco la sim nel cellulare. La mattina successiva è attiva. Scarico l'app Kena, mi registro, ma nessuna traccia degli sms. Aspetto al giorno dopo (oggi) e mando una mail chiedendo il reinvio degli sms. Entro in chat (senza operatore) e faccio la stessa richiesta. Il bot mi risponde con uno screenshot con le icone di Dazn Infinity e Timvision nell'app, dicendo di premerle per attivare. Ma sull'app non le ho. Vado al pc e accedo a Mykena da li. Magicamente le trovo (su Chrome, su Edge no). Le premo una alla volta e con un po' di lavoro (ma senza grossi problemi) le attivo tutte e tre. Poi vado sulla tv e accedo: funziona tutto. Per il momento molto soddisfatto dall'offerta Kena. Consiglio quindi di accedere da dispositivi diversi finchè non si trovano le icone. Per quanto riguarda i fantomatici sms, io ho fatto senza.
 
Il canale Eurosport player e quello senza pubblicità?

È quello che trasmette tutti i contenuti Eurosport.
Eurosport 1 e 2 sono solo i 2 canali principali.
Esempio quando c'è tennis col player scegli te che partita guardare, non sei limitato ai 2 canali
 
Ma alla fine timvision non è un doppione di dazn e Mediaset infinity? Eurosport lo guardi su dazn, lo stesso per i film e i canali Mediaset che puoi guardarli su infinity… cosa ha altro timvision nell’offerta kena?

Siccome mi piace il basket su eurosport player vedevo le partite.
 
X i moderatori: Aver messo insieme in un unico thread le offerte di TIM e Kena sta rendendo la discussione ingestibile.

Detto questo, quanti giorni ci vogliono ad attivare TIMVISION con TIM?
Ho ricevuto la SIM venerdì, me l'hanno attivata la sera stessa, ho attivato autoricarica, ma non c'è verso di attivare l'offerta TIMVISION, tutti i giorni li sollecito e non ottengo nulla.
Chi ci è riuscito, quanti giorni ci ha messo?
A questo punto dovrebbero creare anche un thread con attivazione dell'offerta con SIM TIM ma potrebbero inglobare anche Kena e lasciare questo solo per il fisso TIM.
 
Io ordinata lunedì, ricevuta oggi con corriere. Non ancora attiva ma non ho fretta.
Non ho ancora capito se conviene fare nuovi account oppure no.
 
X i moderatori: Aver messo insieme in un unico thread le offerte di TIM e Kena sta rendendo la discussione ingestibile.

Detto questo, quanti giorni ci vogliono ad attivare TIMVISION con TIM?
Ho ricevuto la SIM venerdì, me l'hanno attivata la sera stessa, ho attivato autoricarica, ma non c'è verso di attivare l'offerta TIMVISION, tutti i giorni li sollecito e non ottengo nulla.
Chi ci è riuscito, quanti giorni ci ha messo?
La discussione diventa ingestibile perchè si continuano a sovrapporre argomenti su argomenti, perchè un discorso tira l'altro e allora vai che aggiungiamo altra carne al fuoco, tanto siamo al bar...

Il tutto per la Serie A: dovrebbe far riflettere, non necessariamente in positivo.

Devo però ammettere che chi, come molti di voi, riesce a seguire tutti gli sviluppi ha una tenacia davvero invidiabile: io mi sono limitato a fare un paio di conti e ho disdetto.
Quando una discussione è molto attiva è senz'altro positivo ma i primi a tenerla "pulita" sono gli utenti stessi: impegnarsi a dare risposte concise a specifiche domande, aiuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso