• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Offerte commerciali da altri operatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma con l'offerta Tim dazn infinity per quanto tempo si pagherebbe 19,90? Grazie.
Gratis fino al 31/8/22, paghi dal 1/9/22. € 19,99/mese per 12 mesi, cioè dal 1/9/23 paghi € 29,99/mese, ma puoi disdire quando vuoi non essendoci vincoli.
 
Per chi si e' abbonato via tim, avete ricevuto il nuovo decoder TIMVISION Box Jade o il (vecchio) sagemcom?
 
Il Jade è più recente rispetto al Sagemcom? Non ricordo, e dire che la news la segnalai io a MondoMobileWeb :D

l nuovo TIMVISION Box di Technicolor è lo stesso già raccontato ad Aprile 2021, modello denominato “JADE”, che presenterà una colorazione nera opaca con il logo TIMVISION nella parte superiore, con il tasto di accensione ai lati, mentre sul fronte sarà visibile un led blu.

Invece, il nuovo TIMVISION Box prodotto da Sagemcom è già visibile all’interno dello spot istituzionale di TIM lanciato dal 16 Giugno 2021 in occasione dei campionati Europei di calcio Euro 2020, e rispetto alla versione Technicolor presenta un bordo lucido nella faccia superiore del decoder, mentre nella parte centrale opaca c’è il tasto di accensione e il logo di TIMVISION.

Il nuovo TIMVISION Box prodotto da Sagemcom e già visibile negli spot di TIM https://www.mondomobileweb.it/wp-content/uploads/2021/06/TIMVISION-Box_new_Sagemcom.png

https://www.mondomobileweb.it/21054...o-due-produttori-differenti-ecco-come-saranno
 
Ultima modifica:
Sicuramente il jade lo hanno messo in commercio dopo.
Guardando la scheda tecnica i telecomandi sono parecchio diversi fra i 2 decoder
 
Se è tutto ok con dazn , nell'area personale ,alla voce -- il mio account -- devi leggere questo " DAZN per TIM

Il tuo abbonamento è gestito da TIM. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare TIM"

Buongiorno, confermo che dopo 24 ore su dazn è apparso correttamente "il tuo abbonamento è gestito da TIM". Quindi adesso sistemati colleghi e parenti devo attivare l'abbonamento per me.
 
Buon giorno a tutti si è appena rinnovata l'offerta kena timvision dazn infinity prossimo rinnovo da app 17/08/2022
 
Scusate ragazzi.. qualcuno ha avuto difficoltà nell'attivare da SMS? A me la scritta "completa l'attivazione" nella pagina di rimando Tim non appare cliccabile. Qualcuno ha forse fatto da PC? Grazie e scusate..ormai sono tre settimane che sono bloccato.
 
Buongiorno, confermo che dopo 24 ore su dazn è apparso correttamente "il tuo abbonamento è gestito da TIM". Quindi adesso sistemati colleghi e parenti devo attivare l'abbonamento per me.
Io, per l'attivazione di Dazn su Tim Visions, non ho capito nulla! Ho il terrore, di riattivare il vecchio abbonamento dismesso.
 
Scusate ragazzi.. qualcuno ha avuto difficoltà nell'attivare da SMS? A me la scritta "completa l'attivazione" nella pagina di rimando Tim non appare cliccabile. Qualcuno ha forse fatto da PC? Grazie e scusate..ormai sono tre settimane che sono bloccato.
Non funzionano i link da SMS. Ho scritto sabato e questa mattina in chat, ma non hanno risolto nulla. Al massimo ti rinviano sempre gli stessi link via SMS.

Nel caso si volesse bloccare e disdire tutto, basta solo togliere la ricarica automatica?
 
Non funzionano i link da SMS. Ho scritto sabato e questa mattina in chat, ma non hanno risolto nulla. Al massimo ti rinviano sempre gli stessi link via SMS.

Nel caso si volesse bloccare e disdire tutto, basta solo togliere la ricarica automatica?
Grazie per la risposta. Ad un mio amico, proprio adesso, è andato tutto liscio..mah..
Non vorrei fosse un problema di browser o di Android..
Cmq si, è sufficiente togliere la ricarica automatica.
 
Ma qualcuno è riuscito ad attivare la famosa promo con Tim a 9,90€ mantenendo il Tim Box dello scorso anno? Non ho più l'abbonamento Timvision (fatto tramite nuova sim) attivo da più di un mese, il centro Tim a cui mi sono rivolto non riesce a riattivare la nuova promozione, se la situazione dovesse rimanere così fino al 30 luglio, invece dei soli 9.90, bisognerebbe pagare 19.90 più la restituzione del vecchio decoder. Qualcuno è riuscito a risolvere?
 
Sono l'unico mi sa che ha chiesto l'attivazione della promo ma con sms di errore attivazione... Aperto ticket giovedi ma ancora nessuna risposta
 
Io, per l'attivazione di Dazn su Tim Visions, non ho capito nulla! Ho il terrore, di riattivare il vecchio abbonamento dismesso.

Allora nel caso che stavo illustrando lui aveva un abbonamento DAZN in corso regolarmente costo 20 euro che gli si rinnovava il 21.07.2022, sarebbe stato l'ultimo rinnovo a 20 euro perchè dal successivo sarebbe andato a pagare 30 euro. Facendo la procedura da PC (io lo assistevo con Teamviewer) una volta cliccato sul link dazn da dentro l'area mykena si è aperta una nuova finestra dove in automatico ha riconosciuto l'account DAZN (quindi non abbiamo messo username e password) dicendo che la procedura si era conclusa correttamente e che la "prepagata" era stata acquisita, "prepagata" che dopo 24 ore si è trasformata in "il tuo abbonamento è gestito da tim". Nel suo caso l'abbonamento era in corso e si sarebbe rinnovato il 21.07.2022, mi sembra di aver letto che se l'abbonamento non è in attivo non può essere acquisito dalla procedura kena, andrebbe prima attivato e un secondo dopo lanciata la procedura Kena, ma non ne sono sicuro, da quello che ho letto mi sembra di aver capito così. Se vuoi essere sicuro puoi creare un un nuovo account dazn senza problemi, ricordati però se fai la procedura dal pc (noi abbiamo usato chrome) per sicurezza prima di aprire un'altra finestra ed uscire da DAZN facendo il logout perchè nel ns caso il precedete account è stato acquisito in automatico, se avessimo voluto creare un uovo account saremmo rimasti fregati non sapendo di fare il logout prima, ma noi comunque volevamo proprio utilizzare l'account già esistente!
Sto provando ad ipotizzare: non so se riattivando l'account DAZN ti fa pagare subito il mese, mese che recupererai da quando disdici KENA. Lui ad esempio mettiamo che disdica kena e il 5 giugno 2023 sia l'ultimo giorno dove è attiva kena, su DAZN ripartirebbe il suo account dove ha ancora 5 gg (dal 16/07/2022 al 21/07/2022), quindi prima del 10 giungo 2023, si deve ricordare una volta disdetto kena di disdire subito anche l'abbonamento DAZN che ripartirà.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso