Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Funzione learning telecomando gt media

Digital-Forum Senior

Predefinito Funzione learning telecomando gt media

Salve volevo chiedere se qualcuno è riuscito a copiare le funzioni principali dal telecomando di un TV mediante la procedura di acquisizione descritta sul retro del telecomando gt media
    Fisse 52,5est, 46est, 13est, 9est, 5ovest...
    + motorizzata 68 est-45 ovest....
    Q Platinum + 4mini, GT Media V7 Pro, GT media Combo 4/8K, Bware Combo, Bware Rx540Ev

Digital-Forum Junior

Predefinito

Si, sia con quello del v7pro che con quello dell' x8 combo, la procedura è la stessa che si usa anche per i telecomandi di altre marche.

L'avatar di MATROG

Predefinito

io sono riuscito a copiare solo l'accensione /spegnimento, il volume non mi funziona. Ho il GT Combo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Peccato perché sarebbero funzionalità utili, visto che ci sono anche sui DTT da pochi euro
    Q Platinum + 4mini, GT Media V7 Pro, GT media Combo 4/8K, Bware Combo, Bware Rx540Ev

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianfranco37 Visualizza Messaggio
    Si, sia con quello del v7pro che con quello dell' x8 combo, la procedura è la stessa che si usa anche per i telecomandi di altre marche.
    Pertanto premendo 5 sec il tasto indicato quando led acceso fisso si avvicina il telecomando da copiare e si preme un tasto (es. Vol+) il led del gt che prima era fisso si mette a lampeggiare, si preme il tasto vol+ del gt media e poi così con gli altri tasti finché alla fine si esce dalla programmazione premendo un qualsiasi tasto.......
    ho capito male?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mutu Visualizza Messaggio
    Pertanto premendo 5 sec il tasto indicato quando led acceso fisso si avvicina il telecomando da copiare e si preme un tasto (es. Vol+) il led del gt che prima era fisso si mette a lampeggiare, si preme il tasto vol+ del gt media e poi così con gli altri tasti finché alla fine si esce dalla programmazione premendo un qualsiasi tasto.......
    ho capito male?
    Si fa esattamente al contrario: quando avvicini il telecomando da copiare devi prima premere il tasto sul tlc del gtmedia e subito dopo il corrispondente tasto del tlc del telecomando da copiare. Seguendo il tuo esempio, devi prima premere il tasto vol+ sul tlc del gtmedia, lo lasci andare e premi quello del vol+ del telecomando da copiare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato