• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzione learning telecomando gt media

mutu

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
234
Località
Po Valley Middle Polesine
Salve volevo chiedere se qualcuno è riuscito a copiare le funzioni principali dal telecomando di un TV mediante la procedura di acquisizione descritta sul retro del telecomando gt media
 
Si, sia con quello del v7pro che con quello dell' x8 combo, la procedura è la stessa che si usa anche per i telecomandi di altre marche.
 
io sono riuscito a copiare solo l'accensione /spegnimento, il volume non mi funziona. Ho il GT Combo
 
Si, sia con quello del v7pro che con quello dell' x8 combo, la procedura è la stessa che si usa anche per i telecomandi di altre marche.

Pertanto premendo 5 sec il tasto indicato quando led acceso fisso si avvicina il telecomando da copiare e si preme un tasto (es. Vol+) il led del gt che prima era fisso si mette a lampeggiare, si preme il tasto vol+ del gt media e poi così con gli altri tasti finché alla fine si esce dalla programmazione premendo un qualsiasi tasto.......
ho capito male?
 
Pertanto premendo 5 sec il tasto indicato quando led acceso fisso si avvicina il telecomando da copiare e si preme un tasto (es. Vol+) il led del gt che prima era fisso si mette a lampeggiare, si preme il tasto vol+ del gt media e poi così con gli altri tasti finché alla fine si esce dalla programmazione premendo un qualsiasi tasto.......
ho capito male?
Si fa esattamente al contrario: quando avvicini il telecomando da copiare devi prima premere il tasto sul tlc del gtmedia e subito dopo il corrispondente tasto del tlc del telecomando da copiare. Seguendo il tuo esempio, devi prima premere il tasto vol+ sul tlc del gtmedia, lo lasci andare e premi quello del vol+ del telecomando da copiare.
 
Indietro
Alto Basso