Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Consiglio nuova tv

Digital-Forum New User

Predefinito

Buon pomeriggio e del modello oled panasonic jz1000 cosa ne pensate?Scusate girando sul web ho visto questi due modelli oled lg LGELECTRONICS OLED55A16LA.API a 819 euro e LG ELECTRONICS OLED55C15LA.API a 979 euro.Quale dei due mi consigliereste.Grazie
    Ultima modifica di guido60; 21-06-22 alle 14:17

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ciao. Panasonic jz1000 utilizza un panello oled standard lg, che raggiunge picchi di luminosità inferiori rispetto al 1500 (sempre LG ma "personalizzato" da Panasonic) e l'audio da 30W su 2 canali anziché i 50 su 2+1 canali.
    In entrambi i casi, Panasonic, oltre al controllo qualità che fa LG, ne aggiunge altri suoi.

LG A1 è il modello base della gamma oled. Ha un refresh (aggiornamento immagini) fino a 60Hz contro i 120Hz del C1 (la differenza si nota con contenuti specifici, per esempio console di ultima generazione) e anche qui una parte audio, sulla carta, inferiore (a1 20W su 2 canali, C1 40W su 2.2 canali). Poi la resa sonora dipende anche dall'ampiezza del locale e dall'arredamento.

Panasonic per la parte smart utilizza un sistema proprietario (myhome) che ha meno app disponibili rispetto a quello di LG (webos). Come immagini, loro gestione (anche dei segnali di bassa qualità) meglio Panasonic .
    Panasonic ha doppio sintonizzatore e doppie slot CI+.
    Ha fuzioni pvr ancora attive (LG no) e puoi registrare un programma tv e guardarne un altro.
    Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok,allora mi sembra di capire che potrei aspettare e prendere il panasonic jz1500 se ci fosse una buona offerta.Per gli altri modelli ho sempre il solito dilemma (meglio un oled base o un led già di fascia medio alta?)Grazie Giu per le tue risposte

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

per me, meglio un oled rispetto a qualisasi LED . poi certo, restando nell'ambito oled non comprerei, per esempio quelli prodotti/assemblati da Hisense, TPVISION/Philips perché hanno dei software di gestione del televisore meno completi (e in alcuni casi con qualche blocco) rispetto a Lg, Sony, Panasonic, Samsung, ecc..
    Peggio di un paese povero, c'è solo un povero paese...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao Giu buongiorno,vedrò con il mio budget che offerte ci saranno, naturalmente ti disburberò ancora per avere un tuo parere sul prodotto scelto.Grazie Guido

Digital-Forum Senior Master L'avatar di xpunish3rz

Predefinito

Budget max 1000€
    Larghezza 1.4 metri
    Lunghezza 72cm
    Se possibile Oled visto che ho letto qui sia la scelta migliore come pannello.
    Qualche esperto?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato