• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale 5001 e 5002 non disponibili

teoleo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
142
Oggi nel Lazio c’è stato lo switch off delle frequenze e per vedere i canali Rai ho dovuto fare una nuova ricerca e sintonizzazione delle frequenze.
Alla fine di tutto ciò vedo la Rai sui 101, 102, 103, Rai 3 anche su 5003 mentre 5001 e 5002 mi dice che non sono disponibili….
Aggiungo anche che non vedo più su 104 e 105 e 106 i Mediaset che sono invece visibili sui 5004,5 e 6.

Posso fare qualcosa?
 
Hai provato a staccare corrente al decoder sky e vedere se si risolve?
Già in passato alcuni utenti hanno segnalato alcuni problemi con il decoder sky per via di alcuni bug.
 
Temo peggioramenti nel farlo, ho un altro post aperto in cui spiego altri problemi del mio decoder…. Se devo fare quello, per ora lo tengo così. Grazie.
 
Vedi tu. Sai che nel frattempo, se il problema è lo stesso, non si risolverà.

Quando anche altri utenti hanno avuto questo problema, hanno forzatamente dovuto staccare la spina per tornare a vedere i canali.
 
Buongiorno, dopo nuova sincronizzazione dovuta alla sistemazione delle frequenze nel Lazio, non riesco a vedere più i canali Rai in HD su 101,102,103, mentre la scritta HD è presente nu 5001,5002,5003, mente su 5501,5502,5503 è presente la scritta SD.
Ad un primo colpo d'occhio sembra non essere cambiato nulla nella visione, ma volevo sapere se è normale, se è capitato a qualcuno e come hanno risolto.
Premetto che ho fatto tutte le procedure del caso (riavvio decoder, stacco dell spina etc....)

Grazie a tutti.
 
Quelle sintonizzate sui canali 101 satellitari e seguenti non ho idea come vengono prelevate dal terrestre.
Nei precedenti casi hanno fatto in precedenza una scansione da zero dei canali terrestri per poi effettuare un riavvio del decoder Sky.
 
Indietro
Alto Basso