Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Luglio 2022 - Le Serie Tv su Sky

L'avatar di Andry10k

Arrow Luglio 2022 - Le Serie Tv su Sky

In aggiornamento...

VENERDI' 1: SIGNORA VOLPE STAGIONE 1 | Sky Investigation, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
    __________________________________________________ _____________________________

LUNEDI' 4: WESTWORLD STAGIONE 4 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
    __________________________________________________ _____________________________

LUNEDI' 4: NURSES STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv

GIOVEDI' 7: PAGAN PEAK STAGIONE 2 | Sky Investigation, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv

MARTEDI' 12: I MISTERI DI EMMA FIELDING STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Investigation, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv Sky

VENERDI' 15: THE RISING STAGIONE 1 | Sky Atlantic, tutti gli episodi venerdì alle 21.15 | 1aTv

DOMENICA 17: THE BLACKLIST STAGIONE 9 (7+) | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv

MARTEDI' 19: DAS BOOT STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv

MERCOLEDI' 20: SANDITON STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv

VENERDI' 22: MORGANE DETECTIVE GENIALE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv Sky

FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...
    " You are what you love, not what loves you. "

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Vedro' sicuramente The Black List,Westworld,Das Boot.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io guarderò sicuramente "Westworld" quando avrò tempo, e forse darò un'occhiata a "Nurses" e "The Rising".
    "Morgane detective geniale" l'ho persa quando è andata sulla Rai però mi sembrava una cosa leggera e divertente, magari la recupero.
    Invece qualcuno ha per caso visto la prima di Pagan Peak? Ha qualche spunto per cui merita o è un po' la solita serie gialla?

Su Nurses credo ci sia stata una polemica in patria per un episodio in cui misrappresentavano le pratiche mediche di un gruppo di ebrei ortodossi. Per cui sono arrivati a doversi scusare e a ritirare l'episodio dalle piattaforme. Immagino quindi che anche da noi quell'episodio non verrà trasmesso (sarebbe l'1x8 - "Achilles' Heel"). Tra l'altro iMDB è pieno di recensioni negative che descrivono la rappresentazione data dalla serie del lavoro di infermiere come assolutamente irrealistica, vedremo... al limite ci sarà della comicità involontaria.

PS Grazie mille @Andry10k per il sempre ottimo lavoro

Digital-Forum Senior L'avatar di rabagascoigne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flash23 Visualizza Messaggio
    Invece qualcuno ha per caso visto la prima di Pagan Peak? Ha qualche spunto per cui merita o è un po' la solita serie gialla?
    È la solita serie gialla, ma è una produzione austriaco-tedesca, con attori "locali" e quindi tutto sommato interessante per questo motivo. La prima stagione non mi era dispiaciuta, vedrò la seconda

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Per me Westworld e il prosieguo di The Blacklist che riparte dopo 6 mesi.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ma la stagione 8 di Blacklist uscirà mai? Io ho visto sul box set fino alla 7, poi salta alla 9...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangio10 Visualizza Messaggio
    Ma la stagione 8 di Blacklist uscirà mai? Io ho visto sul box set fino alla 7, poi salta alla 9...
    Leggi questo post: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7418401

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ti ringrazio, ottima notizia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Fmp

Predefinito

dal 4 luglio su sky serie ore 17.45 Baywatch

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fmp Visualizza Messaggio
    dal 4 luglio su sky serie ore 17.45 Baywatch
    Serie storica o il remake??A.Genna non da nessuna notizia in merito.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato