• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2022 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.931
Località
Roma
In aggiornamento...

N2VTLOd.jpg
38tFV4b.jpg
lHrzvhn.jpg
XWeMyyx.jpg
4zEwSxv.jpg
ETaxwgF.jpg
v3qWQNx.jpg
GxdnuwR.jpg



VENERDI' 1: SIGNORA VOLPE STAGIONE 1 | Sky Investigation, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 4: WESTWORLD STAGIONE 4 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 4: NURSES STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 7: PAGAN PEAK STAGIONE 2 | Sky Investigation, doppio episodio ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 12: I MISTERI DI EMMA FIELDING STAGIONE 1 | MINISERIE | Sky Investigation, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 15: THE RISING STAGIONE 1 | Sky Atlantic, tutti gli episodi venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 17: THE BLACKLIST STAGIONE 9 (7+) | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 19: DAS BOOT STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 20: SANDITON STAGIONE 2 | SERIE RINNOVATA | Sky Serie, doppio episodio ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 22: MORGANE DETECTIVE GENIALE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Investigation, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv Sky









FONTE: guidatv sky, antoniogenna.net, voi utenti, altro...​
 
Io guarderò sicuramente "Westworld" quando avrò tempo, e forse darò un'occhiata a "Nurses" e "The Rising".
"Morgane detective geniale" l'ho persa quando è andata sulla Rai però mi sembrava una cosa leggera e divertente, magari la recupero.
Invece qualcuno ha per caso visto la prima di Pagan Peak? Ha qualche spunto per cui merita o è un po' la solita serie gialla?

Su Nurses credo ci sia stata una polemica in patria per un episodio in cui misrappresentavano le pratiche mediche di un gruppo di ebrei ortodossi. Per cui sono arrivati a doversi scusare e a ritirare l'episodio dalle piattaforme. Immagino quindi che anche da noi quell'episodio non verrà trasmesso (sarebbe l'1x8 - "Achilles' Heel"). Tra l'altro iMDB è pieno di recensioni negative che descrivono la rappresentazione data dalla serie del lavoro di infermiere come assolutamente irrealistica, vedremo... al limite ci sarà della comicità involontaria.

PS Grazie mille @Andry10k per il sempre ottimo lavoro
 
Invece qualcuno ha per caso visto la prima di Pagan Peak? Ha qualche spunto per cui merita o è un po' la solita serie gialla?

È la solita serie gialla, ma è una produzione austriaco-tedesca, con attori "locali" e quindi tutto sommato interessante per questo motivo. La prima stagione non mi era dispiaciuta, vedrò la seconda
 
Ma la stagione 8 di Blacklist uscirà mai? Io ho visto sul box set fino alla 7, poi salta alla 9...
 
dal 4 luglio su sky serie ore 17.45 Baywatch
 
È la solita serie gialla, ma è una produzione austriaco-tedesca, con attori "locali" e quindi tutto sommato interessante per questo motivo. La prima stagione non mi era dispiaciuta, vedrò la seconda

Grazie mille, ci darò comunque un'occhiata allora
 
Il recappone - Westworld
Riassunto delle tre stagioni di Westworld - Dove tutto è concesso in meno di quattro minuti. Disponibile il trailer doppiato in italiano della quarta stagione on demand (col nuovo doppiatore di Bernard Lowe).
 
Indietro
Alto Basso