• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non ricevo più telemia e company...

leonardo42

Digital-Forum New User
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
5
buonasera, da qualche mese non ricevo più il canale telemia, reggio tv ecc... impianto a San Luca con puntamento a Pietrapennata. Prima col mio impianto ricevevo tutti questi canali, ora che trasmettono sul 32 mi da segnale assente.... forse hanno abbassato il segnale?:sad:
 
buonasera, da qualche mese non ricevo più il canale telemia, reggio tv ecc... impianto a San Luca con puntamento a Pietrapennata. Prima col mio impianto ricevevo tutti questi canali, ora che trasmettono sul 32 mi da segnale assente.... forse hanno abbassato il segnale?:sad:
Ciao benvenuto, hai sentito dai i tuoi vicini se hanno lo stesso problema ? Può essere anche da ritarare l'impianto.

Se è tutto ok allora prova a contattare l'emittente in questione
 
no.. non ho avuto occasione di parlare con nessuno anche perchè non tutta la zona è coperta dal segnale. il segnale arriva non molto forte solo nelle prime case del paese, infatti ricevo molti canali da pietrapennata ma non tutti quelli che si ricevono qualche chilometro più giù. però i canali locali che a me interessano principalmente tipo telemia, telespazio, laC, reggio tv, video calabria ecc. prima li ricevevo benissimo, adesso dopo cambio frequenza non li ricevo più..
 
purtroppo il ripetitore non è a vista, però gli altri canali che ricevevo prima li continuo a ricevere, tipo cnanle tipo arte italia, italia 121, 126 ecc tesory cannel tv8 provvisorio ed altri. invece qualche chilometro a valle telemia si continua a vedere sul 32 se non ricordo male..
 
Indietro
Alto Basso