• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 partite di NFL Live su Sky Sport Extra

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.783
Ci si avvicina al SuperBowl il grande evento che vedremo il 5 Febbraio su Sky Sport 3 in diretta. Tra sabato e domenica 4 partite dei playoff andranno in diretta su Sky Sport Extra

Ecco il quadro dei playoff della National Football Conference:

Sabato 7/1 ore 22.30 Tampa Bay Buccaneers-Washington Redskins (live)
Domenica 8/1 ore 19.00 New York Giants-Carolina Panthers (live)

Seattle Seahawks e Chicago Bears sono già qualificate per i divisional playoff in programma il 14 e il 15 gennaio.

Il quadro dei playoff dell'American Football Conference:

Domenica 8/1 ore 2.00 New England Patriots-Jacksonville Jaguars (live)
Domenica 8/1 ore 22.30 Cincinnati Bengals-Pittsburgh Steelers (live)

Indianapolis Colts e Denver Broncos sono già qualificate per i divisional playoff
 
Ciao,
una curiosità... ma voi SkySportExtra lo vedete bene? Io lo vedo quadrettatissimo peggio anche di Eurosport... Non che sia inguardabile, però mi chiedevo se era un problema del mio impianto o se tutti lo vedevano così...
Ciao e grazie
Rob
 
robert81 ha scritto:
Ciao,
una curiosità... ma voi SkySportExtra lo vedete bene? Io lo vedo quadrettatissimo peggio anche di Eurosport... Non che sia inguardabile, però mi chiedevo se era un problema del mio impianto o se tutti lo vedevano così...
Ciao e grazie
Rob
Purtroppo è cosi, sky sport extra ha una qualità a dir poco scadente.
E' inguardabile!! :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Vedrò la post season su Sky solo x i commenti e le notizie di Bebo: altrimenti, via di motore.:icon_cool:
 
washington vincente contro tampa bay 17 a 10 giocherà contro seattle per la division.

Mentre New England ha vinto 28 a 3 contro Jacknsonville
 
ma il doppio audio ????
che cacchio di fine ha fatto ????
 
tra qualità video e doppio audio a casaccio sky è una vergona.

le wild card sono state trasmesso da schifo.
 
rossocrociato ha scritto:
tra qualità video e doppio audio a casaccio sky è una vergona.

le wild card sono state trasmesso da schifo.

news positiva: tutti i playoffs dal vivo :icon_cool:
news negativa: il doppio audio inesistente :crybaby2: Sopportare Leopizzi è praticamente impossibile, speriamo nella prossima settimana...:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma c'è una mail dove mandare le proteste del caso?
 
e

e di repliche? Non se ne parla? Io ho sempre preferito tapparmi in casa e non sapere nulla fino alla sera dopo ma vedermi la sintesi (gusti) quest'anno non ci saranno?
 
Forse martedi sera su sportusa alle 20 , ma nn ne sarei certo.Proviamo a sintonizzarci.

Stasera daranno la replica della partita di Tampa e quella di New England
 
Ultima modifica:
In ogni caso su 4 partite le prime tre hanno fatto abbastanza schifo, l'ultima di questa notte invece è stata parecchio bella, almeno il primo tempo.

Anche in questo caso, qualità video penosa.

Speriamo in questo weekend.
 
Mi veniva da fare un'annotazione: alla faccia del mio compaesano Biscardi, nonostante arbitri in quantita industriale e moviole da decinaia e decinaia
di telecamere, diversi errori arbitrali.
 
goran'hagar ha scritto:
l'ultima di questa notte invece è stata parecchio bella, almeno il primo tempo.
Non so' perche', ma io ho preferito il secondo tempo ... :eusa_whistle: :icon_wink:

Ossequi,
Giskard
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Mi veniva da fare un'annotazione: alla faccia del mio compaesano Biscardi, nonostante arbitri in quantita industriale e moviole da decinaia e decinaia
di telecamere, diversi errori arbitrali.

Tipo un TD netto (e splendido) che poteva portare i miei Bucs in parità e che dopo una challenge interpretata in modo scandaloso è stato dato incompleto?
 
..

ma non si può fare reclamo in qualche modo per l'assenza di doppio audio ???
leopizzi "nun se po' sentì !!!!!"
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Infatti : Washington é stata portata di peso alla fase successiva.

Eh già... visto anche il secondo TD viziato da un fumble interpretato anch'esso in maniera perlomeno discutibile...
 
Indietro
Alto Basso