• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

73° Festival di Sanremo 2023

Mancano solo 2 giorni al festival e quest'anno non si conosce ancora la suddivisione dei cantanti che si esibiranno nella prima o nella seconda serata...
 
Amadeus ha detto da Fazio che non ci sono più ospiti da annunciare, aggiungendo "Abbiamo finito i soldi". Bluff o verità?
 
Amadeus ha detto da Fazio che non ci sono più ospiti da annunciare, aggiungendo "Abbiamo finito i soldi". Bluff o verità?

è una battuta. Ovviamente anche il festival ha dei limiti di spesa ben pianificiati in precedenza, nel caso vengano sforati si vanno a intaccare gli introiti pubblicitari. Intenzione di RaiPubblicità è rifarsi dei mancati incassi previsti con i mondiali.
 
Ma nemmeno di Dagospia vi fidate? Se è stato detto che ci sarà Madonna perché non fidarsi? State discutendo sul nulla
Poi non capisco Ariana Grande da dove è scappata fuori, nessuno ha mai fatto il suo nome

Avessi detto la BBC ! Dagospia si muove tra pettegolezzi e salotti romani, fa parte del teatrino mediatico/politico/vipparolo.
Il sito è sempre stato critico nei confronti del festival, selezionando determinati articoli di quotidiani antisanremo/antirai, salvo adeguarsi in caso di buoni ascolti .
 
è una battuta. Ovviamente anche il festival ha dei limiti di spesa ben pianificiati in precedenza, nel caso vengano sforati si vanno a intaccare gli introiti pubblicitari. Intenzione di RaiPubblicità è rifarsi dei mancati incassi previsti con i mondiali.

Sì, che fosse una battuta era abbastanza chiaro pure a me... il bluff a cui mi riferisco è sull'assenza di ospiti
 
Come di consueto ci sarà la replica del Festival di Sanremo su Rai Premium da mercoledì alle 13:30. La finale non andrà in onda domenica ma lunedì pomeriggio.
 
Niente videomessaggio di Zelensky. Amadues si limiterà a leggere una sua lettera, appello. Penso sia il giusto compromesso.
 
Niente videomessaggio di Zelensky. Amadues si limiterà a leggere una sua lettera, appello. Penso sia il giusto compromesso.
In pratica tanto rumore per nulla, chi intendeva protestare davanti all'Ariston rimarrà con un pugno di mosche in pratica (per non dire espressioni più colorite).

Andando alla gara, domani sera si esibiranno (chiaramente non in ordine di uscita, al momento) Anna Oxa, Ariete, i Colla Zio, i Coma_Cose, Elodie, Gianluca Grignani, Gianmaria, i Cugini di Campagna, Leo Gassman, Mara Sattei, Marco Mengoni, Mr. Rain, Olly e Ultimo.
Mercoledì, ovviamente, i rimanenti, cioè Articolo 31, Colapesce Dimartino, Giorgia, Lazza, LDA, Levante, Madame, Modà, Paola e Chiara, Rosa Chemical, Sethu, Shari, Tananai e Will
 
The official running order for the first #sanremo2023 night

anna oxa
gianmaria
mr. Rain
marco mengoni
ariete
ultimo
coma_cose
elodie
leo gassman
cugini di campagna
gianluca grignani
olly
collazio
mara sattei
 
The official running order for the first #sanremo2023 night

anna oxa
gianmaria
mr. Rain
marco mengoni
ariete
ultimo
coma_cose
elodie
leo gassman
cugini di campagna
gianluca grignani
olly
collazio
mara sattei
Seconda serata ci saranno, stavolta in ordine di uscita:
Will
Modà
Sethu
Articolo 31
Lazza
Giorgia
Colapesce Dimartino
Shari
Madame
Levante
Tananai
Rosa Chemical
LDA
Paola e Chiara
 
In pratica tanto rumore per nulla...

amadeus ha capito benissimo che molto pubblico non avrebbe capito niente anche se gli fosse stato spiegato da alberto angela.
di fatto bruno vespa è andato a intervistare Zelens'kyj il quale a margine di tale intervista, ha fatto un messaggio registrato chiaramente visionato dalla rai che sarebbe dovuto andare in onda a un certo punto del festival...anche perchè sappiamo benissimo che il festival è molto amato anche nei paesi russi(niente di strano...loro avrebbero messo un bel blocco pubblicitario a coprire come adesso il traduttore proporrà una barzelletta spinta della zanicchi). insomma APRITI CIELO...Zelens'kyj a sanremo...ma come non ha una guerra da fare? invece di stare in televisione (è registrato da mesi forse boh non ricordo), ma che ci combina con sanremo(con la città o il festival niente, come poco ci combinano musica violenze in genere ma è un programma molto seguito per di più anche in russia e ripeto...è registrato e la rai sa benissimo cosa ha detto Zelens'kyj ormai parecchi giorni fa. purtroppo "la gente" non ci arriva a questi dettagli basilari perchè fa comodo così.

visti i recenti scontri per cose come cospito e gli anarchici mi sa che hanno preferito la lettura del messaggio perchè qualche cranio continua a pensare che Zelens'kyj è a sanremo.

PS ad ogni modo...ho indovinato la oxa come apertura del festival, altrimenti, apriti cielo...avrei dovuto giocarla. tanto non andrà bene comunque:lol:
 
Quest'anno ci sarà un omaggio a Gaber dato che sono passati 20 anni dalla sua scomparsa?
 
Grignani e Paola e Chiara per noi curiosi degli anni '80 fra gli ultimi... Come se avessimo ancora 18 anni e fossimo capaci di restare svegli fino alle 2 di notte... Siamo alle solite
 
amadeus ha capito benissimo che molto pubblico non avrebbe capito niente anche se gli fosse stato spiegato da alberto angela.
di fatto bruno vespa è andato a intervistare Zelens'kyj il quale a margine di tale intervista, ha fatto un messaggio registrato chiaramente visionato dalla rai che sarebbe dovuto andare in onda a un certo punto del festival...anche perchè sappiamo benissimo che il festival è molto amato anche nei paesi russi(niente di strano...loro avrebbero messo un bel blocco pubblicitario a coprire come adesso il traduttore proporrà una barzelletta spinta della zanicchi). insomma APRITI CIELO...Zelens'kyj a sanremo...ma come non ha una guerra da fare? invece di stare in televisione (è registrato da mesi forse boh non ricordo), ma che ci combina con sanremo(con la città o il festival niente, come poco ci combinano musica violenze in genere ma è un programma molto seguito per di più anche in russia e ripeto...è registrato e la rai sa benissimo cosa ha detto Zelens'kyj ormai parecchi giorni fa. purtroppo "la gente" non ci arriva a questi dettagli basilari perchè fa comodo così.

visti i recenti scontri per cose come cospito e gli anarchici mi sa che hanno preferito la lettura del messaggio perchè qualche cranio continua a pensare che Zelens'kyj è a sanremo.

PS ad ogni modo...ho indovinato la oxa come apertura del festival, altrimenti, apriti cielo...avrei dovuto giocarla. tanto non andrà bene comunque:lol:

Avrei preferito il videomessaggio anziché la lettera. Penso che in Russia non deve andare proprio in onda mi sa che ci fu l'esclusione dall'EBU un anno fa e forse non hanno più il permesso per ritrasmetterlo. Non so se in Russia qualche appassionato troverà il modo di vederlo se è consentito l'uso della parabola per fruire i canali occidentali
 
Indietro
Alto Basso