• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di visione con on demand.

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.482
E già la seconda volta che mi capita con un evento scaricato on demand: durante la visione ad un tratto, per esempio a metà , il film o la serie ricomincia da capo ma l'audio continua ad andare avanti normalmente. Nel film Il ragazzo della porta accanto al minuto 7 accade ciò che vi racconto ,anche in un episodio della serie The staircase. Inoltre nei sottotitoli la lettera i viene sostituita dai punti esclamativi rovesciati.
 
Hai provato ad eliminarlo e riprovare a scaricarlo?
Chiedo questo nel caso che l'evento scaricato sia corrotto.
 
Fatto come dici tu eliminato pure dalla voce GESTISCI e poi riscaricato. Il problema rimane
 
Inoltre persiste il problema dei sottotitoli con il punto esclamativo.

PS c'è un bug sul vostro forum, se provo a modificare un messaggio per scrivere altro e poi pigio il tasto Invia risposta rapida , il messaggio si elimina completamente dalla discussione, per questo devo scrivere questo e nn posso modificare quello sopra. Succede quando scrivo sul vs forum usando Chrome dal telefonino android.
E da molto che volevo farlo presente.
 
Si, è presente nella versione mobile del Vbulletin, che presumo utilizzi.

Io uso sempre la desktop, molto più completa.
 
Segnalo Moonfall minuto 12 blocco video mentre audio funge. Il problema dura per 1 minuto
 
Segnalo anche io un problema di visione con lo Sky Q che ho sia con le registrazioni che con l'on demand: anche più di una volta la visione comincia a "pixellarsi" e perdo completamente l'audio per almeno 30-60 secondi. Sta capitando anche a qualcun altro?
 
A me non mi è mai capitato questo problema sia nelle registrazioni che nei programmi scaricati on demand.
Potrebbe essere un problema di hard disk. Avete provato a fare il test per vedere se per caso da errori?.
 
Con l'ultimo aggiornamento , quello ancora 190, sono iniziati i problemi.
 
Magari è un caso, comunque stanno mandando la versione sw 200, prova ad aspettare quando ti arriva o a forzare l'aggiornamento.
O dalla diagnostica iniziare a fare il controllo dell'hard disk (quello innocuo che non formatta l'hard disk) e a liberare un po' di spazio sull'hard disk se resta solo più tipo un 20% libero.
 
fatto test, ma nulla da segnalare, secondo me e qualcosa nei server
 
Indietro
Alto Basso