Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Segnalazione problemi e richieste a Sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aihcnim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariuccio83 Visualizza Messaggio
    Altro che opzione Ultra HD gratis, da maggio il servizio Multiscreen (Sky Q Plus) aumenta di 5,90 euro al mese!!! Vi sembra una cosa normale? Il sistema Sky Q era l’unico motivo per cui valesse la pena tenere attivo l’abbonamento Sky. Dopo 24 anni (dai tempi di D+) sto pensando seriamente di disdire tutto. Considerando che oggi, a differenza di qualche anno fa, ci sono valide piattaforme alternative sia come contenuti che come qualità audio/video (anche di gran lunga superiore e con molti più contenuti in 4K). Con quello che andrei a pagare a Sky (60 euro/mese nonostante vari sconti) ci paghi 5 piattaforme diverse… al massimo mantengo Now a 15 euro/mese.
    L’unico downside è dover istruire i miei familiari ad usare bene le Smart TV e a farli abituare a un modello pull anziché push ma stavolta ne vale la pena. Su altri aumenti in passato (l’ultimo per tutti a dicembre) non ho detto nulla ma stavolta è davvero troppo. Si dessero una regolata. Gli abbonati ai servizi aggiuntivi non è che sono fessi o polli da spennare perché ricchi… Scusate lo sfogo.
    Condivido il pieno quello che hai scritto e soprattutto capisco il tuo sfogo.
    Io ho l'abbonamento smart che mi scade a fine maggio 2024 con uno sconto aggiuntivo di 10 euro(frutto di 2 sconti di 5 euro l'uno).
    Ho tolto quasi tutto,lo sto tenendo attivo con TV(che di fatto lo sto pagando 4,90),Netflix col piano premium (13) e il multiscreen che pagherò ancora 6 euro fino all'eventuale prossimo rinnovo per un totale di 23,90.
    Con questi chiari di luna difficilmente rinnovo a fine maggio 2024.
    Comunque sembra che ci siano della novità in positivo per chi è prossimo al rinnovo col listino smart,secondo me per non perdere i clienti coi nuovi listini dato che continuano a rinnovare gli sconti sostanziosi a chi è ancora col vecchio listino.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7646383

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7646430
    Ultima modifica di aihcnim; 16-03-23 alle 14:51

L'avatar di Papu

Predefinito

Qui un'osservazione che avevo fatto:

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Per me erano già troppo i 6€ per l'uso che ne faccio. Ho un Platinum con un Mini e non li uso praticamente mai in conteranea, ma ho dovuto prendere i due decoder visto che ho due televisori e di certo non mi metto a spostare un solo decoder ogni giorno.

Alcuni degli svantaggi di Sky, che sono concettualmente arretrati e aumentano i costi:
    - opzione Multiscreen come accennato sopra, quando la concorrenza è già anche solo Now consente senza sovrapprezzi la visione almeno su due dispositivi in contemporanea;
    - opzione 4K quando buona parte della concorrenza non applica sovrapprezzi per la miglior qualità visiva;
    - il pack Calcio che andrebbe incluso agli abbonati Sport e lasciato a 5€ solo a chi non interessa Sport, ma qui ne vedremo delle belle in base all'assegnazione diritti e altri sviluppi;
    - il pack Kids a 5€ che per i pochi canali e contenuti non è un vero valore aggiunto;
    - troppi tipi di trattamenti e listini, e disparità tecnologiche tra satellite e internet.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Maximilian primo

Predefinito

Concordo su tutti i punti.
    Sky Q listino Smart - tv + sport
    Prime Video - Dazn - Zona Dazn

Digital-Forum New User

Predefinito

Segnalato nella sezione Rinnovo Sky Smart.
    Ho la scadenza il 1/06/2023.
    Mi arriva la mail per ricordarmi della scadenza. In fondo alla notizia (questa volta non evidenziata in grassetto) mi comunicano che dal 1/05/2023 Sky Multiscreen aumenta di 3,90€.
    Ma se rinnovo entro il 30 /04/2023 il prezzo di Sky Multisceern rimarrà invariato, cioè 6 €.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di aihcnim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Sempre il solito problema nella posizione 103 dello Sky Q Platinum con antenna DTT collegata.
    Anche oggi dopo l'attivazione del PID dinamico su Rai3 sul 103 c'è RAI3 HD con l'edizione regionale del tg della Calabria mentre sul 5003 c'è regolarmente RAI3 HD con l'edizione regionale del tg della Sicilia.

Abito e ricevo da Messina.
    Son passati 23 giorni dall'attivazione del PID dinamico su Rai3 e stessa situazione,non è cambiato nulla.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Son passati 23 giorni dall'attivazione del PID dinamico su Rai3 e stessa situazione,non è cambiato nulla.
    Confermo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato