• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione problemi e richieste a Sky

Sky ed eccezionale ma nel lato DTT attraverso Sky e veramente scandaloso x i lcn i cosiddetti canali 5000 in poi tutti i canali regionali sono dopo i 5800 invece nel lcn giusto per farvi capire saltano dal LCN 9(5009) LCN 20(5020) i cosiddetti canali regionali dal LCN 10(5010) fino al LCN 19(5019) sono dopo il 800(5800)

Questo cosa succede esclusivamente soltanto con Sky DTT

L'unico pregio del DTT attraverso Sky e esclusivamente la registrazione x il resto è veramente scandaloso

Ma che stai dicendo??? Io ce li ho tutti i canali regionali dal 5010 al 5019 (dal 10 al 19 del DTT). Risintonizza il digitale terrestre (selezionando “crea nuova lista”) e possibilmente elimina il post.
Poi definire un operatore “scandaloso” perché ti mancano 10 canali locali in croce mi sembra veramente esagerato…
 
Ma che stai dicendo??? Io ce li ho tutti i canali regionali dal 5010 al 5019 (dal 10 al 19 del DTT). Risintonizza il digitale terrestre (selezionando “crea nuova lista”) e possibilmente elimina il post.
Poi definire un operatore “scandaloso” perché ti mancano 10 canali locali in croce mi sembra veramente esagerato…

non so se hai antenna digitale terrestre attraverso Sky Q non so se hai Sky Q Black o Platinum ma Io L'antenna dtt attraverso Sky Q Black è forse sono l'unico che usa il digitale terrestre attraverso Sky ma non sto scherzando ma non voglio litigare ho solo scritto la verità che i canali regionali sono tutti dopo il 5800 non so se è un problema di Sky DTT ma è così ho segnalato il problema DTT attraverso Sky
 
non so se hai antenna digitale terrestre attraverso Sky Q non so se hai Sky Q Black o Platinum ma Io L'antenna dtt attraverso Sky Q Black è forse sono l'unico che usa il digitale terrestre attraverso Sky ma non sto scherzando ma non voglio litigare ho solo scritto la verità che i canali regionali sono tutti dopo il 5800 non so se è un problema di Sky DTT ma è così ho segnalato il problema DTT attraverso Sky

Certo che ho l’antenna DTT collegata a Sky Q (sia Platinum da me che Black da mio nonno). Altrimenti non avrei nessun canale dal 5000 in poi…
E no, non sei l’unico che vede il DTT tramite Sky in Italia, lo fa la maggior parte dei clienti Sky.
Invece di perdere tempo a scrivere su questo thread, che dovrebbe essere solo per cose importanti, fai una nuova ricerca dei canali terrestri come ti ho detto. Poi se non risolvi, contatta l’assistenza tecnica Sky perché è un problema solo tuo.

Ps. Per la cronaca, dato che quei canali li hai su una LCN diversa (58xx) li puoi spostare tranquillamente a mano dove vuoi tu (sempre dal 5000 in poi). Cerca l’apposita funzione nel menù impostazioni di Sky Q. Insomma ci sono tanti motivi per cui lamentarsi di Sky ma il tuo non è uno di questi.
 
Ultima modifica:
Problema: vecchio my Sky hd aggiornato blocca la visione canali in chiaro con schede scadute 0001
 
Sky cosa può fare? Dirti di fare un nuovo abbonamento e ti danno decoder e tessera recenti e funzionanti.
 
Il secondo episodio della miniserie “The Regime: Il palazzo del potere” (uscito lunedì 11) non è disponibile in 4K. C’è soltanto il primo episodio.

Sky non si smentisce mai. E io pago…
 
Indietro
Alto Basso