• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdico il multivision?

911

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
105
Ho ancora attivo il vecchissimo multivision, quello con doppio decoder e pago 65€ al mese (ho tutto tranne cinema) secondo voi mi conviene disdirlo?
 
Se hai il multivision allora hai due decoder funzionanti via satellite. L'alternativa sarebbe oggi uno Sky Q Platinum ed uno Sky Mini, ma lo Sky Mini funziona solo se è collegato al platinum via WiFi (5Ghz solo) / LAN e la rete è stabile e non precaria. In linea di massima ti dico, se la distanza è poca tra i due apparecchi Sky, intendo max. due o tre metri con un muro non perimetrale che li separa, allora hai buone possibilità di funzionamento. Se il collegamento WiFi a 5 Ghz è instabile hai sempre la possibilità di realizzare un collegamento LAN, magari con l'aiuto di due powerline se hai l'impianto elettrico abbastanza recente. Se il collegamento di rete è instabile comunque tra il Platinum ed il Mini quest'ultimo perde temporaneamente la connessione e ti potresti poi pentire del cambiamento.
 
Indietro
Alto Basso