• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LG 43 UP75006LF non accetta PSW Wifi

Antonio69

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
70
Località
Prov. COMO
Salve a Tutti, sto scrivendo perchè sono in possesso di questa Tv da Ottobre, ma da qualche giorno, precisamente da quando ci sono stati problemi al Modem Fibra della Tim, la Tv non mi accetta più la Password per connetterla ad internet, qualcuno mi può aiutare ? Ho già provato a spegnere prima il Modem e poi la Tv, e a reimpostare tutto ma senza successo, Grazie
 
Salve a Tutti, sto scrivendo perchè sono in possesso di questa Tv da Ottobre, ma da qualche giorno, precisamente da quando ci sono stati problemi al Modem Fibra della Tim, la Tv non mi accetta più la Password per connetterla ad internet, qualcuno mi può aiutare ? Ho già provato a spegnere prima il Modem e poi la Tv, e a reimpostare tutto ma senza successo, Grazie
Hai provato a fare un reset di fabbrica al TV?
 
Grazie per le risposte, mi sa che proverò con il reset di fabbrica alla TV, perchè sinceramente per cambiare Password al Modem non saprei come fare e non vorrei creare problemi perchè aveva fatto tutto da solo c'erano stati dei problemi per 2 giorni consecutivi, una prima volta si erano risolti in mezz'ora poi c'era voluto un po + di tempo, ma adesso il Modem è a posto, grazie ancora.
 
Grazie per le risposte, mi sa che proverò con il reset di fabbrica alla TV, perchè sinceramente per cambiare Password al Modem non saprei come fare e non vorrei creare problemi perchè aveva fatto tutto da solo c'erano stati dei problemi per 2 giorni consecutivi, una prima volta si erano risolti in mezz'ora poi c'era voluto un po + di tempo, ma adesso il Modem è a posto, grazie ancora.

Ho avuto un problema simile con un Samsung di ultima generazione, ed ho risolto cambiando la psw della rete wi-fi, in quanto era troppo lunga; ho messo una psw di sole 6 fra lettere e cifre ed ho risolto.
 
Con cavo non posso, è un po lontano dal modem la tv ( Sala - Cucina ) Con il Pc la Password è di 6 caretteri, e non ho nessun problema, ripeto : mi sa che farò un reset generale anche se mi scoccia un po perche poi devo ricercare tutti i canali Satellitari, prendo tre posizioni 13 - 16 -19 Est con un solo LNB.
 
Ho scritto problema risolto, ma adesso nella pagina iniziale del Web os, in alto mi esce solo la scritta Web Os appunto, vorrei rimetterci il Meteo e magari la Ricerca che usciva sulla destra, qualcuno sa come si fa ? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso