Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Parabola condominiale in vista (e le vecchie parabole individuali?)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    Se la mette all'interno del balcone, penso non si possa impedire... come fosse una sedia "posata" sul balcone. Io ce l'ho così.
    All'interno del balcone ottime le Prime Focus, in un negozio di Cuneo fino a due anni fa ne tenevano un tipo da 60cm, le piazzavano all'interno dei balconi, di sotto non vedevi niente.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Junior L'avatar di paroparo

Predefinito

Comunque il mio condominio vorrebbe togliere le parabole individuali dal terrazzo condominiale perché da quanto ho capito vogliono mettere dei pannelli solari, lasciando una parabola unica.

L'avatar di S7efano

Predefinito

A quel punto avrai diritto a metterla in un altro punto dell'edificio dove puoi ricevere i segnali. Ad es. sul balcone, se "vede" il Sud. Ovviamente sempre se non ti sta bene usufruire della sola parabola condominiale che installeranno.
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13° E, Astra 19°2 E, Eutelsat 9°/7° E, Eutelsat 5° W. [2] Astra 28°2 E, Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 OpenPLi-Audioniek, Octagon SF8008 4K OpenATV 6.4, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Digital-Forum Junior L'avatar di paroparo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S7efano Visualizza Messaggio
    A quel punto avrai diritto a metterla in un altro punto dell'edificio dove puoi ricevere i segnali. Ad es. sul balcone, se "vede" il Sud. Ovviamente sempre se non ti sta bene usufruire della sola parabola condominiale che installeranno.
    Il balcone vede il sud ma da quanto capisco dalle risposte in questo thread la parabola unica condominiale non avrebbe svantaggi rispetto a quella individuale, almeno per un banale Sky.

L'avatar di S7efano

Predefinito

No, certo, per un banale Hotbird dove ci sono sky e tivusat non ci sono svantaggi.

Personalmente preferisco la parabola personale sul balcone, a prescindere, ma diventa un discorso soggettivo il mio, se serve solo Hotbird.
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13° E, Astra 19°2 E, Eutelsat 9°/7° E, Eutelsat 5° W. [2] Astra 28°2 E, Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 OpenPLi-Audioniek, Octagon SF8008 4K OpenATV 6.4, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato