• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema avvio app netflix e prime video

lex80

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Aprile 2004
Messaggi
200
salve a tutti, spero che non ci sia un'altra discussione eventualmente continuerò nell'altra.
Ho un problema da qualche tempo con le app di netflix e di primevideo, la mia configurazione è uno skyq platinum e 2 mini, sullo skyq netflix di avvia tranquillamente se faccio un test della rete mi da che non si collega al server netflix2 ma comunque riesco a vedere tranquillamente i contenuti. Sui miei due mini su uno tutto funziona bene , sull'altro niente, mi compare a video l'errore n-w-2-5. Mi domando, perché sul decoder principale e su un mini riesco a vedere e su un altro mini no? per praticità oggi ho provato a mettere i due mini uno a fianco all'altro per fare dei reset, sono stato al telefono con l'assistenza sky per un'ora, provando a fare tutti i passaggi del caso, reset delle impostazioni, della rete aggiornamento sw aggiornamento delle app da menu secondario, ma niente.
Altro discorso per l'app primevideo, questa non si avvia in nessun decoder.
Tutte le altre applicazioni, presenti nel menu apps vendono funzionano in tutti i dispositivi.
Domo un'ora con l'assistenza ci siamo salutati dicendomi che nel giro di 48 ore invieranno un aggiornamento sw ai dispostiti (me la bevo?) non so speriamo.
secondo voi come potrei risolvere? qualche verifica in particolare da fare sui decoder o qualche problema al provider internet? ho tim come gestore e negli ultimi mesi non ho cambiato modem o altro
grazie dell'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso