• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Discovery+ su SKY Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.690
Ma da oggi non doveva essere disponibile l'app di DIscovery+ su SKY Q? Io ancora non la vedo tra le app
 
Ma da oggi non doveva essere disponibile l'app di DIscovery+ su SKY Q? Io ancora non la vedo tra le app

Ho visto anche io che non c'e'.

Però se dai il comando vocale "Discovery Plus" accedi all'app.

Ho provato ad eseguire la procedura ma non si riesce ad andare avanti.

Secondo me bisogna aspettare qualche ora per sistemare il tutto.
 
Ho visto anche io che non c'e'.

Però se dai il comando vocale "Discovery Plus" accedi all'app.

Ho provato ad eseguire la procedura ma non si riesce ad andare avanti.

Secondo me bisogna aspettare qualche ora per sistemare il tutto.

Aspettiamo
 
Giusto per info, io l'ho provata stamattina accedendo via cmd vocale e ho potuto registrami con il mio account. Però nonostante si potesse navigare tra i vari programmi, non ne andava in play nessuno.
Staranno ancora lavorando all'attivazione, visto che adesso l'app risulta attiva, sebbene non è ancora visibile dalla lista delle app.
 
Confermo, adesso è presente anche tra le app.
Però al momento non manda in play i contenuti... vedremo in giornata se la cosa sarà risolta.

io ho provato little big Italy che e' free e lo manda in play regolarmente (ho solo account free senza abbo)
 
io ho provato little big Italy che e' free e lo manda in play regolarmente (ho solo account free senza abbo)

Purtroppo mi sa che qualcosa non deve essere andata bene sui sistemi, in quanto io non riesco a mandare in playback nemmeno i contenuti free.
Ho sentito sia Sky che discovery+, ma sebbene il mio account sia OK (del resto non ho problemi a vedere via tablet), secondo me l'accesso via decoder non mi autorizza alla visione dei contenuti. Adesso entrambe le aziende hanno segnalato la cosa internamente, si vedrà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso