• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra/internet o now tv?

sanrsu

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
153
Salve a tutti. Vi chiedo un parere, un’opinione, un consiglio (e non mi servono pistolotti infiniti contro le politiche commerciali di sky). Tra due mesi devo rinnovare il listino smart del mio abbonamento sky via fibra. Quindi ad oggi niente 4k, niente split screen, reattività del decoder buona ma non eccelsa, ritardo sugli eventi live maggiore rispetto al sat ecc. Mi sto davvero chiedendo se non valga la pena chiudere il contratto con lo sky q e andare su now col doppio pacchetto cinema/intrattenimento e sport. Perderei l’hard disk con con l’attuale decoder di sky via fibra ho, l’interattività (non la uso molto), le app ma quelle le ho sulla smart tv. Sono molto combattuto. Forse quello che mi manca davvero di sapere é com’è la qualità di visione su now, sia sull’on demand che sul live. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Sandro
 
Sono simili ma now TV lo paghi di meno però non ci sono tutti i canali che hai con Sky on line.

Io rinnoverei con Sky on line sei uno dei fortunati ad avere il decoder vecchio con hard disk e la possibilità di registrare quello che vuoi esempio sport con now TV devi guardarti tutto in diretta niente catalogo off line.

Mentre se avevi il decoder nuovo (senza la possibilità di registrare al momento) di Sky on line ti avrei detto di passare a now TV
 
Indietro
Alto Basso