• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grey's anatomy - serie 18 completa a disposizione?

molli86

Digital-Forum New User
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
24
Buongiorno.
Chiedo scusa ma volevo sapere da chi ha Disney+ se è ora presente la stagione 18 completa di Grey's Anatomy. Hanno una scadenza gli episodi?
Io ho disdetto l'abbonamento mesi fa ma speravo di poter vedere il catalogo dei titoli ricollegandomi. Invece no. Non vorrei rifarlo apposta per poi scoprire che non riesco a vedere tutta la stagione.
GRAZIE
 
Buongiorno.
Chiedo scusa ma volevo sapere da chi ha Disney+ se è ora presente la stagione 18 completa di Grey's Anatomy. Hanno una scadenza gli episodi?
Io ho disdetto l'abbonamento mesi fa ma speravo di poter vedere il catalogo dei titoli ricollegandomi. Invece no. Non vorrei rifarlo apposta per poi scoprire che non riesco a vedere tutta la stagione.
GRAZIE

Mai guardata, ma se ti può interessare, a catalogo la stagione 18 si ferma all'episodio 20. Sulla scadenza non ci sono informazioni.
 
è una serie ABC quindi di proprietà diseny e rimarrà su diseny+ a vita.
il 22 giugno è stata pubblicata interamente tutta la stagione che quest'anno si compone di 20 episodi

ad ogni modo esistono numerosi siti che ti dicono cosa trovi e dove senza doversi abbonare
 
Indietro
Alto Basso