• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V8X multistream setting

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.347
Località
Firenze
Allego per quanti fossero interessati a provare un setting con 4 satelliti Eutelsat 9E, Hotbird 13E, Astra 19.2E, Eutelsat 5W con alcuni classici preferiti tra cui Tivusat ma soprattutto con i vari canali in multistream che offono i due satelliti Eutelsat. Essendo oramai concluso il "refarming" ci si attende una situazione più stabile e meno volatile ma al momento potete provare a fare zapping tra le varie emittenti regionali ;) spero sia di gradimento e come sempre ben vengano consigli e suggerimenti a migliorare.

Configurazione Diseqc utilizzata porta 1 Eutelsat9 porta 2 Hotbird13, porta 3 Astra19 e porta 4 Eutelsat 5W riconfiguratela in base al vostro impianto.



E questi degli screen di cosa c'è a disposizione.



Il file è ovviamente DB Utente per V8X dovrebbe andare su tutta la serie V8 e lo scaricate da qui:
 
Ultima modifica:
Ciao li ho provati, ma a 9E i multistream non mi vanno.
L'ordinamento che hai fatto nei preferiti è perfetto ;)
PS Importando il tuo DB utente ho avuto il famoso blocco, la prima volta che mi succede su questo tipo di situazione, di solito mi capita sempre e solo sul firmware
 
Ma non hai segnale in nessun tp dei 9E oppure solo sui mis?
la mia difficoltà (oltre al resto) è dovuta ad un impianto fisso con 5 LNB e diseqc 1.1 cerco poi in fase di salvataggio configurarlo diversamente senza poterlo testare nei livelli di segnale vado per logica per un disqec 1.0 ma i dati satellitari devono essere uguali comunque.
 
Ma non hai segnale in nessun tp dei 9E oppure solo sui mis?
la mia difficoltà (oltre al resto) è dovuta ad un impianto fisso con 5 LNB e diseqc 1.1 cerco poi in fase di salvataggio configurarlo diversamente senza poterlo testare nei livelli di segnale vado per logica per un disqec 1.0 ma i dati satellitari devono essere uguali comunque.

Perdonami ti dovevo una risposta, ho avuto modo di ricontrollare oggi rimettendo sotto il V8x.
Devo aver impostato qualcosa di sbagliato io nella configurazione dell'impianto quando ho fatto la prima prova. Oggi ho ricaricato il tuo settings e tutto fila liscio.
Errore mio, scusa.
Comunque con il tuo file db il decoder al riavvio si blocca sempre.
 
Indietro
Alto Basso