• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con subwoofer che gracchia su notebook Acer

Per un uso normale va bene.
Il sub ha il vantaggio di poter essere posizionarlo anche nascosto sotto alla scrivania poichè le frequenze che emette non sono localizzabili dall'orecchio.
 
Io ho comprato questa

Soundbar con Subwoofer, 5 EQ/Bluetooth 5.0, Soundbar TV con Surround 3D, 32" Soundbar per Televisore, 2.1 Canale Sound Bar, 100 W/110 dB, Altoparlanti con Interfaccia Ottica/AUX/USB https://amzn.eu/d/7Bm7VWo
 
Per un notebook mi sembra un po' ingombrante da tenere sulla scrivania, però se sei soddisfatto va benissimo.
 
Per un notebook mi sembra un po' ingombrante da tenere sulla scrivania, però se sei soddisfatto va benissimo.
Troppo grande ma soprattutto troppo costoso (100 euro). Non voglio spenderci troppi soldi per un PC che ha 14 anni di vita. Massimo 40-45 euro. Va bene anche se collegato con Bluetooth o WiFi.
 
il giorno in cui aggiornerai il notebook (14 anni cominciano ad essere tanti) il sistema di diffusori sarà buono anche per il nuovo notebook.
 
il giorno in cui aggiornerai il notebook (14 anni cominciano ad essere tanti) il sistema di diffusori sarà buono anche per il nuovo notebook.
Lo so, lo devo cambiare, nel 2008 lo pagai più di 2100 euro e ha resistito 14 anni e ancora lotta insieme a noi. Adesso non fanno più notebook di 18.4" ma massimo di 17.3" ma sono rari.

La prossima volta invece di comprarlo già bello e assemblato nei negozi di elettronica quali Expert, Unieuro, MediaWorld ecc.. prenderò un PC fisso e me lo farò assemblare da un tecnico esperto. Conviene molto di più.
 
Se hai un po di manualità assemblalo tu comprando tutti i pezzi che servono, non è difficile.
Su YT ci sono diversi video che spiegano passo passo come si fa.
Risparmi sulla mano d'opera e sai cosa ci metti dentro.
Però un po devi capirci.
 
Se hai un po di manualità assemblalo tu comprando tutti i pezzi che servono, non è difficile.
Su YT ci sono diversi video che spiegano passo passo come si fa.
Risparmi sulla mano d'opera e sai cosa ci metti dentro.
Però un po devi capirci.
Non sono molto ferrato sull'hardware. Per non sbagliare me lo faccio assemblare così mi consiglia pure cosa metterci, dalla CPU, scheda madre, video ecc..

Comunque adesso ho messo la spunta sulla casella Commutazione centrale / uscita subwoofer e pare si sente bene. Continuerò così finché reggerà.
 
Indietro
Alto Basso