• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ibridi con android tv

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.677
a parte il t2 4k e il tim box c'è qualche novità in giro?

Tra l'altro mi pare di aver capito che il secondo ora andrà scartato a seguito di software che richiede obbligatoriamente l'account timvision.
 
C'è il MECOOL KT1 e mi pare ci fosse un digiquest che però era un mezzo aborto in quanto in pratica usava una chiavetta esterna come sintonizzatore, e costava più del t2 4k.

nel Q4 dovrebbero spuntare altri terminali con chipset Amolgic S905C2, che rispetto al s905x4 dovrebbero avere qualcosina in più, si parla di "Support for digital TV tuners and conditional access (CAS)", ossia potremmo trovare decoder che supportano la schedina per gli abbonamenti (Ormai da noi non la usa più nessuno però), ma soprattutto si sposta sul chipset una parte delle logiche di decodifica lasciando al tuner solo la parte quasi esclusivamente di gestione del segnale, il che dovrebbe ottimizzare i costi.
 
fanno tutti abbastanza schifo , prendi un firestick e un decoder T2.

tim box richiede solo la creazione di un account gratuito non un abbonamento.
 
fanno tutti abbastanza schifo , prendi un firestick e un decoder T2.

tim box richiede solo la creazione di un account gratuito non un abbonamento.

No scusa l’ UP 4k androidtv di telesystem e’ un signor prodotto che funziona benissimo…l’ ho messo a mio zio fissato di calcio e con dazn si trova benissimo..tra l’ altro aveva un tv vecchiotto non mpeg 4 e UP gli ha sistemnato anche la parte tv ed e’ gia’ pronto con l’ eventuale t2…e ha 1 solo telecomando..per decoder e tv
Con fire stick dovrebbe comprarsi comunque un altro box zapper cosi si incasina con i 3 tlc…non esiste..

Per chi non ha un tv T2 meglio sempre comprare un box ibrido e non una chiavetta che e’ limitata alla grande..
 
Punti di vista
Ad oggi, in un mercato di decoder ibridi molto acerbo,
Io preferisco un dispositivo completo, personalizzabile, con garanzia di supporto e aggiornamenti che faccia bene una cosa (dtt o ott), piuttosto che un dispositivo unico adattato a fare le 2 cose insieme con limiti vari.


Con il rischio fra un paio d'anni di avere brutte sorprese


P. S. Lo dico anche da possessore del nuovo timvisionbox sagemcom, che uso solo per l'ott
 
Ultima modifica:
No scusa l’ UP 4k androidtv di telesystem e’ un signor prodotto che funziona benissimo
ma se manco ha netflix , per non parlare de bug.

"telesystem e’ un signor prodotto" nella stessa frase ...poi

l’ ho messo a mio zio fissato di calcio e con dazn si trova benissimo..

immagino a 60hz come si vedano bene

Con fire stick dovrebbe comprarsi comunque un altro box zapper cosi si incasina con i 3 tlc…non esiste..

cambi TV fai prima, la spesa conviene se è una buona TV come un plasma, se manco supporta mpeg4 è solo che da cambiare.
 
Ultima modifica:
ma se manco ha netflix , per non parlare de bug.

"telesystem e’ un signor prodotto" nella stessa frase ...poi



immagino a 60hz come si vedano bene



cambi TV fai prima, la spesa conviene se è una buona TV come un plasma, se manco supporta mpeg4 è solo che da cambiare.

Prima di fare battute del kaiser , provalo perché manco sai di cosa stai parlando..

Ciao trolly
 
a sembra tutto il contrario.
in questo periodo i TV di media/bassa gamma teli tirano appresso a prezzi stacciati ... che senso a spendere i soldi per un vecchio TV ?!?... nessuno

80€ per UP 4k androidtv di telesystem quando stesso ~prezzo ci prendi un 32" e a 200€ ci prendi un 43" ... lungimirante come consiglio per tuo zio.
 
Ultima modifica:
a sembra tutto il contrario.
in questo periodo i TV di media/bassa gamma teli tirano appresso a prezzi stacciati ... che senso a spendere i soldi per un vecchio TV ?!?... nessuno

80€ per UP 4k androidtv di telesystem quando stesso ~prezzo ci prendi un 32" e a 200€ ci prendi un 43" ... lungimirante come consiglio per tuo zio.

Dove li vendono dei 32" a 80€ con Android tv?
 
a sembra tutto il contrario.
in questo periodo i TV di media/bassa gamma teli tirano appresso a prezzi stacciati ... che senso a spendere i soldi per un vecchio TV ?!?... nessuno

80€ per UP 4k androidtv di telesystem quando stesso ~prezzo ci prendi un 32" e a 200€ ci prendi un 43" ... lungimirante come consiglio per tuo zio.

Apparte che il tv di mio zio e’ un 42 plasma che va ancora benissimo..oggi un 43 costa 250 euro in supersottocosto…ma che c’azzecca ? Perche devo spendere 170 euro in piu quando con 79 compro l’ up che mi trasforma il tv in smnart alla grande e in dvbt” Hevbc alla grande????
Eh dimmelo te!!!

Ciao trolly
 
Apparte che il tv di mio zio e’ un 42 plasma che va ancora benissimo..oggi un 43 costa 250 euro in supersottocosto…ma che c’azzecca ? Perche devo spendere 170 euro in piu quando con 79 compro l’ up che mi trasforma il tv in smnart alla grande e in dvbt” Hevbc alla grande????
Eh dimmelo te!!!

Ciao trolly

A 40 euro trovi i timbox sagemmcom


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Dove li vendono dei 32" a 80€ con Android tv?

~ = più o meno, sui 150€ ne trovi quanti ne vuoi, con il bonus TV lo paghi meno di quella ciofeca di box




prima di rispondere i post li leggete?
Apparte che il tv di mio zio e’ un 42 plasma

e che ho scritto i ?!?!
cambi TV fai prima, la spesa conviene se è una buona TV come un plasma,
e due ... prima di rispondere i post li leggete?

auguri a con quel dispositivo.....
https://www.digital-forum.it/showth...-12-07-2022)&p=7439433&viewfull=1#post7439433
Il digitale terrestre ha ripreso a scattare… Sembrava avesse smesso, invece ha ripreso. Ho provato le varie impostazioni video e il ripristino dell’app tv ma nulla.
 
~ = più o meno, sui 150€ ne trovi quanti ne vuoi, con il bonus TV lo paghi meno di quella ciofeca di box

prima di rispondere i post li leggete?...

Io si, ma non capisco il tuo concetto di matematica.

Il bonus TV rimborsa il 20% del valore di acquisto, fino ad un massimo di 100€.

Ammesso che si trovi una TV di qualità con Android TV (e non Android std adattato alla TV) a 150€, se togliamo il 20% arriviamo a 120€, direi che siamo sopra gli 80€ che hai detto tu:

.....80€ per UP 4k androidtv di telesystem quando stesso ~prezzo ci prendi un 32" e a 200€ ci prendi un 43" ... lungimirante come consiglio per tuo zio.

Quindi, se vuoi trollare fammi sapere che mi adeguo, altrimenti argomenta meglio quello che dici.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso