• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld 4 - dal 04/07/2022 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.121
Località
MEGAMIX PLANET
L'atteso ritorno di WESTWORLD, il sci-fi drama di culto firmato HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming solo su NOW. Tutti gli episodi della quarta stagione andranno in onda nella loro versione in italiano il lunedì sera, alle 21:15, dal 4 luglio al 22 agosto, su Sky Atlantic e in streaming su NOW...

DIGITAL-NEWS
 
non è che mi abbia entusiasmato questo restart, purtroppo, imho, non ha più raggiunto i livelli della prima stagione questa serie, un vero peccato
 
non è che mi abbia entusiasmato questo restart, purtroppo, imho, non ha più raggiunto i livelli della prima stagione questa serie, un vero peccato
La prima stagione era comprensibile ed era legata a filo doppio come trama con il primo film,poi hanno incominciato ad intrecciare troppo la trama facendola diventare complicata da seguire/capire,con la seconda ho incominciato a non capirci più nulla,hanno detto che questa sarà più semplice vediamo se è vero.:)
 
La prima stagione era comprensibile ed era legata a filo doppio come trama con il primo film,poi hanno incominciato ad intrecciare troppo la trama facendola diventare complicata da seguire/capire,con la seconda ho incominciato a non capirci più nulla,hanno detto che questa sarà più semplice vediamo se è vero.:)
Quello era stato annunciato dai creatori nel 2020 per la terza stagione. Questa è la quarta ed è ambientata dopo sette anni dagli avvenimenti della terza stagione.
 
Hanno sbracato. Ormai è solo un esercizio di stile, non si capisce nulla, tre storyline incrociate e non si capisce dove vuole arrivare, giusto per riempire 50 minuti di episodio.
Continuo a non capire se la mia acredine verso la Wood sia dovuta alle sue “abilità” recitative o al personaggio piatto che interpreta.
Speriamo sia l’ultima stagione.
 
Hanno sbracato. Ormai è solo un esercizio di stile, non si capisce nulla, tre storyline incrociate e non si capisce dove vuole arrivare, giusto per riempire 50 minuti di episodio.
Continuo a non capire se la mia acredine verso la Wood sia dovuta alle sue “abilità” recitative o al personaggio piatto che interpreta.
Speriamo sia l’ultima stagione.

Io sinceramente l'ho abbandonata, mi ha stancato. Ad ogni modo, Ed Harris qualche giorno fa ha dichiarato che ci sarà una quinta e ultima stagione.
 
Hanno sbracato. Ormai è solo un esercizio di stile, non si capisce nulla, tre storyline incrociate e non si capisce dove vuole arrivare, giusto per riempire 50 minuti di episodio.
Continuo a non capire se la mia acredine verso la Wood sia dovuta alle sue “abilità” recitative o al personaggio piatto che interpreta.
Speriamo sia l’ultima stagione.
Siamo quindi sempre nello stesso brodo?Sempre difficile da comprendere??Meno male che avevano detto che era più semplice da seguire.:eusa_think:
 
Il sesto episodio in onda lunedì prossimo non sarà doppiato in italiano ma in lingua originale. I doppiatori vanno in vacanza? :eusa_think:
 
Ho scaricato la quarta stagione in lingua originale, ma non sapevo che avesse una scadenza, quindi sono stato costretto a scaricarmi la stagione doppiata. Anche questa ha una scadenza, o la posso tenere finché voglio?
Inoltre, come mai non è disponibile l'ultimo episodio doppiato? Ferie dei doppiatori?
 
Ho scaricato la quarta stagione in lingua originale, ma non sapevo che avesse una scadenza, quindi sono stato costretto a scaricarmi la stagione doppiata. Anche questa ha una scadenza, o la posso tenere finché voglio?
Inoltre, come mai non è disponibile l'ultimo episodio doppiato? Ferie dei doppiatori?

posso rispondere soltanto all’ultima domanda, l’ultimo episodio doppiato esce lunedì prossimo, è sempre uscito una settimana dopo di quello in originale
 
Ho scaricato la quarta stagione in lingua originale, ma non sapevo che avesse una scadenza, quindi sono stato costretto a scaricarmi la stagione doppiata. Anche questa ha una scadenza, o la posso tenere finché voglio?
Inoltre, come mai non è disponibile l'ultimo episodio doppiato? Ferie dei doppiatori?
Si scadrà il 26 novembre prossimo. L’ultimo episodio in italiano sarà disponibile da dopodomani.
 
Grazie delle risposte. Quindi le serie che un utente scarica non sono definitive. Questo vale anche per le prime tre stagioni, giusto?
 
Grazie delle risposte. Quindi le serie che un utente scarica non sono definitive. Questo vale anche per le prime tre stagioni, giusto?
Scusa cosa intendi per non definitive?:eusa_think:Se si registrano sul lineare rimangono sul My sky Sky Q per sempre,se invece si prendono dall'ondemand hanno una scadenza.:)P.s.Questa ultima stagione arriva anche via sat in scelti per te e per adesso non hanno una data di scadenza,ma bisogna salvare su hard disc del decoder per non perderli.
 
Ho scaricato la serie dall'ondemand, quindi andrà a scadere. Proverò con "scelti per te". Grazie.
 
Indietro
Alto Basso