• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Westworld 4 - dal 04/07/2022 su Sky Atlantic

Scusate, ma come si fa ad accedere a "scelti per te"? Se uso il pulsante rosso non succede nulla. Qualcuno di voi lo sa?
 
Scusate, ma come si fa ad accedere a "scelti per te"? Se uso il pulsante rosso non succede nulla. Qualcuno di voi lo sa?
Il pulsante rosso serviva per accedere al vecchio Sky Selection On Demand sul My Sky HD. Su Sky Q i scelti per te sono inseriti tra gli altri programmi disponibili on demand ma scadono dopo pochi giorni dal caricamento se non vengono salvati sull’hard disk.
 
HBO ha annunciato che questa sarà l'ultima stagione.
Non ho sky, ma avevo visto la prima. Nonostante qualche forzatura, l'ho trovata interessante. Avrei fatto qualche episodio in più e l'avrei chiusa lì. Invece, la logica commerciale impone una certa serialità anche quando non serve a fini della storia.

Poi sono andato a rivedermi il film WESTWORLD (il mondo dei robot) e mi spiace ma Yul Brinner ...è (era) Yul Brinner :D
 
HBO ha annunciato che questa sarà l'ultima stagione.
Non ho sky, ma avevo visto la prima. Nonostante qualche forzatura, l'ho trovata interessante.

E hai fatto bene a fermarti lì. La seconda l'ho trovata una logorroicità infinita. Non ho avuto il coraggio di andare oltre
 
Adesso che hanno annunciato la chiusura posso gurdarla, vidi la 3° in inglese e non ricordo praticamente nulla! Mi rimetto in pari con l'ultima e chiudo il capitolo!
 
Adesso che hanno annunciato la chiusura posso gurdarla, vidi la 3° in inglese e non ricordo praticamente nulla! Mi rimetto in pari con l'ultima e chiudo il capitolo!

la prima era bella, la seconda hanno fatto un caos veramente eccessivo tanto che serviva il prospetto che si trova in rete per capirci qualcosa, la terza non ci combina niente, ma è utile per la quarta...solo che tutto quel che succede nella terza ha senso se lo fai durate 2 puntate nella quarta invece di dargli una stagione intera su un personaggio nuovo.

la quarta riacquista un senso. peccato perchè mancava poco per l'epilogo...che non ci avrebbe portato a molto, anche xkè i creatori stanno facendo già altro: inverso per prime
 
la prima era bella, la seconda hanno fatto un caos veramente eccessivo tanto che serviva il prospetto che si trova in rete per capirci qualcosa, la terza non ci combina niente, ma è utile per la quarta...solo che tutto quel che succede nella terza ha senso se lo fai durate 2 puntate nella quarta invece di dargli una stagione intera su un personaggio nuovo.

la quarta riacquista un senso. peccato perchè mancava poco per l'epilogo...che non ci avrebbe portato a molto, anche xkè i creatori stanno facendo già altro: inverso per prime

Concordo, infatti se fosse andata avanti per altre stagioni avrei lasciato perdere, ma visto che mi mancano solo i 10 episodi dell ultima la finisco, ho guardato il recap su sky atlantic ed è effetivamente incasinato inutilmente!

poi probabilmente prima o poi vedrò inverso su Prime!
 
Finita di vedere ieri sera
Sinceramente, sopratutto le ultime stagioni sono abbastanza cervellotiche, però non mi sarai aspettato un finale di stagione che avesse il sapore di finale di serie.
Forse sapevano che non ci sarebbe stata una quinta stagione..
 
Finita di vedere ieri sera
Sinceramente, sopratutto le ultime stagioni sono abbastanza cervellotiche, però non mi sarai aspettato un finale di stagione che avesse il sapore di finale di serie.
Forse sapevano che non ci sarebbe stata una quinta stagione..

i creatori speravano proprio in 5 stagioni. come sempre
 
Riprendo questa discussione perchè non avendo fatto in tempo a vedere westworld 4, mi chiedevo adesso come potrei recuperarla visto che sky ha già tolto tutto e che è praticamente introvabile su tutte le piattaforme streaming. A quanto pare anche hbo l'ha rimossa dal catalogo... Qualcuno sa dove è possibile vederla?
 
Riprendo questa discussione perchè non avendo fatto in tempo a vedere westworld 4, mi chiedevo adesso come potrei recuperarla visto che sky ha già tolto tutto e che è praticamente introvabile su tutte le piattaforme streaming. A quanto pare anche hbo l'ha rimossa dal catalogo... Qualcuno sa dove è possibile vederla?

quando tra mille anni arriverà MAX in italia.
 
quando tra mille anni arriverà MAX in italia.
Per come è andata sempre peggio di stagione in stagione,meglio non vederla più,ultima stagione imbarazzante a dir poco.Non lo dico io ma tutti su questa discussione.Prima stagione bella la seconda discreta,il resto un viaggio mentale,per non far capire più niente a chi pensava di vedere un certo tipo di trama invece si è andati troppo sul complicato.Come rovinare un serie dall'alto potenziale.
 
Indietro
Alto Basso