• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision Calcio e sport con Disney+ registrazione Eurosport Player

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Ho attivo Timvision Calcio e sport con Disney+ dalla app Mytim se vado in dettaglio offerta mi compaiono le varie app Infinity-Timvision-Disney-Dazn nella quali risulta registrazione completata, mentre nella app Eurosport risulta stato registrazione non disponibile.
Non ci avevo mai fatto caso in precedenza perchè credevo di avere la possibilità di guardare Eurosport Player solo dalla app Timvision.
A questo punto mi chiedo se si può fare l'associazione o la creazione di un nuovo account Eurosport Player legandolo al mio abbonamento attivo sulla linea tim.
Se sì come si fa?
Appena attivato Timvision per le altre app (Infinity, Dazn....) mi sono arrivate le mail per associare il mio abbonamento Timvision ai rispettivi account delle app.
In pratica con Timvision si riesce ad avere anche un account Eurosport Player attivo utilizzabile senza per forza dover utilizzare la app Timvision?
Grazie
 
Ho attivo Timvision Calcio e sport con Disney+ dalla app Mytim se vado in dettaglio offerta mi compaiono le varie app Infinity-Timvision-Disney-Dazn nella quali risulta registrazione completata, mentre nella app Eurosport risulta stato registrazione non disponibile.
Non ci avevo mai fatto caso in precedenza perchè credevo di avere la possibilità di guardare Eurosport Player solo dalla app Timvision.
A questo punto mi chiedo se si può fare l'associazione o la creazione di un nuovo account Eurosport Player legandolo al mio abbonamento attivo sulla linea tim.
Se sì come si fa?
Appena attivato Timvision per le altre app (Infinity, Dazn....) mi sono arrivate le mail per associare il mio abbonamento Timvision ai rispettivi account delle app.
In pratica con Timvision si riesce ad avere anche un account Eurosport Player attivo utilizzabile senza per forza dover utilizzare la app Timvision?
Grazie

Per quanto riguarda Eurosport trovi all'interno dell'app TIMvision una sezione dedicata dove ci sono dentro tutti gli stream come li troveresti anche su Discovery+ ed Eurosport Player, senza bisogno delle suddette app
 
Ho attivo Timvision Calcio e sport con Disney+ dalla app Mytim se vado in dettaglio offerta mi compaiono le varie app Infinity-Timvision-Disney-Dazn nella quali risulta registrazione completata, mentre nella app Eurosport risulta stato registrazione non disponibile.
Non ci avevo mai fatto caso in precedenza perchè credevo di avere la possibilità di guardare Eurosport Player solo dalla app Timvision.
A questo punto mi chiedo se si può fare l'associazione o la creazione di un nuovo account Eurosport Player legandolo al mio abbonamento attivo sulla linea tim.
Se sì come si fa?
Appena attivato Timvision per le altre app (Infinity, Dazn....) mi sono arrivate le mail per associare il mio abbonamento Timvision ai rispettivi account delle app.
In pratica con Timvision si riesce ad avere anche un account Eurosport Player attivo utilizzabile senza per forza dover utilizzare la app Timvision?
Grazie

Eurosporto Player intende la versione presente in TIM Vision non l'app in sè
 
Eurosport Player è un Extra che costa 3€ al mese non è incluso nell' abbonamento Timvision Calcio+Sport lo puoi attivare anche dal Timbox o telecomando ma costa come detto. Puoi accedere tramite DAZN ai due canali Europort 1 e 2 che non sono Eurosport Player comunque.
 
Eurosport è gratuito per i primi 12 mesi per i nuovi abbonati timivision.
 
Eurospost Player con TIMVISION Calcio e Sport, sulla carta, è gratis una sola volta, ma a me lo hanno dato gratis automaticamente per 2 anni, quest'anno no.
 
e per Disney+ gratis fino al 31/12 di cui non ne sapevo l' esistenza se non fosse per un banner pubblicitario non mi è stato attivato ed è passato un mese dal contratto; ho chiamato il 187 che hanno detto che ho ragione ed inserito reclamo ci vorrà un' altra settimana (mi domando per cosa basta spuntare una casella nel mio contratto no?) speriamo risolvano per Natale.
Controlla @borgorosso33 se sei già attivo come dici ma occhio non devi attivarlo da Timvision pagheresti un abbo regolare ma devi attendere come per DAZN ed Infinity+ un email con il link di attivazione legata al tuo contratto Timvision Sport+Calcio.
 
e per Disney+ gratis fino al 31/12 di cui non ne sapevo l' esistenza se non fosse per un banner pubblicitario non mi è stato attivato ed è passato un mese dal contratto; ho chiamato il 187 che hanno detto che ho ragione ed inserito reclamo ci vorrà un' altra settimana (mi domando per cosa basta spuntare una casella nel mio contratto no?) speriamo risolvano per Natale.
Controlla @borgorosso33 se sei già attivo come dici ma occhio non devi attivarlo da Timvision pagheresti un abbo regolare ma devi attendere come per DAZN ed Infinity+ un email con il link di attivazione legata al tuo contratto Timvision Sport+Calcio.

Io l'altro giorno ho attivato Timvision Gold e quindi dovrebbero essermi ripartiti i 12 mesi gratuiti di Eurosport Player, ma come in precedenza solo attraverso l'app Timvision.
Passando dal mio precedente contratto Timvision Calcio e sport con Disney+ all'attuale Timvision Gold, mi è arrivato solo il link per attivare Netflix, di link per attivare e associare Eurosport Player nessuna traccia
 
E se da TIMVISION vuoi guardare Eurosport ti esce che devi abbonarti? Io ormai ne ho usufruito gratis per 2 anni di seguito, se mi serve guardare EuroSport 1 e 2 uso NOW, fa nulla per i canali extra, tanto su Eurosport non fa nulla di buono per i miei gusti.
 
Io l'altro giorno ho attivato Timvision Gold e quindi dovrebbero essermi ripartiti i 12 mesi gratuiti di Eurosport Player, ma come in precedenza solo attraverso l'app Timvision.
Passando dal mio precedente contratto Timvision Calcio e sport con Disney+ all'attuale Timvision Gold, mi è arrivato solo il link per attivare Netflix, di link per attivare e associare Eurosport Player nessuna traccia

Eurosport, quello integrato in Timvision, non è un app separata e quindi non ha un suo account da attivare con un link.
 
sembra che col nuovo timvision calcio e sport mi hanno riattivato anche 12 mesi di Eurosport, confermate che sono i due canali + quando sono attivi, i feed del player, tutto all’interno dell’app Timvision? senza bisogno di alcuna registrazione? grazie
 
sembra che col nuovo timvision calcio e sport mi hanno riattivato anche 12 mesi di Eurosport, confermate che sono i due canali + quando sono attivi, i feed del player, tutto all’interno dell’app Timvision? senza bisogno di alcuna registrazione? grazie

A me chiede 3€ al mese per Eurosport Player e Disney+ dopo varie lamentele è venuto fuori che era valido fino al 6 giugno e che mi sono abbonato il 13/06 allora ho fatto presente che il banner dice "da giugno" senza specificare, dopo consulto (2 minuti di musichetta telefonica) mi han detto che non era possibile e per scusarsi mi hanno offerto uno sconto 30€ in bolletta con la prossima fatturazione. Metri e misure diverse, a me non interessa Eurosport avendolo sulla app Timvision con DAZN e Disney era per presa di posizione.
 
Eurosport Player lo ha solo TIMVISION ed esiste l'abbonamento a parte a pagamento, non esiste nemmeno con Sky, che come DAZN, ha solo Eurosport 1 e 2.
 
Indietro
Alto Basso