• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN lancia nuovo servizio clienti anche via numero telefono e WhatsApp

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.415
Località
MEGAMIX PLANET
DAZN potenzia il proprio Customer Care introducendo in Italia il servizio in persona raggiungibile tramite numero telefonico e canale WhatsApp, oltre ad ulteriori funzionalità a favore del cliente, per garantire al cliente un’assistenza sempre più puntuale e capillare. A partire dalla seconda metà Luglio 2022, l’utente potrà infatti richiedere assistenza a un operatore chiamando il numero telefonico o utilizzando il canale WhatsApp dedicato all’assistenza clienti, entrambi attivi durante la settimana e in occasione delle giornate di Campionato, a copertura della trasmissione dei principali eventi sportivi...

https://www.digital-news.it/news/da...-clienti-anche-via-numero-telefono-e-whatsapp

-----------

Agcom, gli impegni Dazn su qualità ed efficienza dei servizi di assistenza agli abbonati
 
Il nono punto è il più importante. Dovrebbero rimuovere i profili con la metà del frame rate. Può capitare che qualche secondo una connessione, soprattutto se non è con la fibra ottica, perda il profilo più alto.
 
Però qua concentriamo i commenti sulla qualità del servizio clienti, non su quella tecnica videostreaming che già ha i suoi thread ;)
 
Utilizzato oggi per testare il nuovo servizio tramite WhatsApp, devo dire pienamente soddisfatto... Per 2 volte ho provato a chiedere spiegazioni sul mio abbonamento e su carte prepagate e la risposta tramite chat è stata immediata... Da verificare durante inizio del campionato...
 
Ho letto i vostri articoli sulle decisioni dell'AGCOM. Riguardo la CDN e le cache locali, mi sembra che abbiamo spiegato più volte quello che è stato fatto. Per il resto dicono che controlleranno, ma DAZN dovrebbe avere preso tutte le misure necessarie per la nuova stagione.
 
Io quando nei giorni scorsi ho avuto problemi con i codici presi su Amazon ho avuto modo di constatare la loro incapacità: ho aperto due chat diverse, e ci fosse stato un operatore che mi dicesse che avevano loro un problema di sistema... Mi dicevano che i codici erano validi e di chiedere il rimborso ad Amazon: inutili proprio :(
 
Indietro
Alto Basso