• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LCN 37 che fine farà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicod91

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Piove di Sacco (PD)
Ciao a tutti apro questa discussione per parlare della lcn 37 lasciata libera da GM24 che si e spostata sulla 63 essendo assai improbabile che una lcn cosi bassa rimanga libera qualcuno sa cosa potrebbe andarci qualche nuovo canale interessante
 
Fa strano che dal 1/7 sono solo più su lcn 63 e sul 37 solo con un cartello se ci sono ancora trattative in corso… magari tra un po’ ci sarà un segnaposto ma credo che il canale ormai partita a settembre..
 
Facendo un calcolo potrebbe andarci un discovery

Penso anch'io. Mediaset dovrebbe aver finito il numero di canali da aprire, Cairo e Sky dubito si mettano ad aprirne altri visto che faticano a riempirne 2 a testa, Rai non mi esprimo ma si saprebbe già. Può essere che Discovery apra un nuovo canale o promuova uno di quelli esistenti.
 
Penso anch'io. Mediaset dovrebbe aver finito il numero di canali da aprire, Cairo e Sky dubito si mettano ad aprirne altri visto che faticano a riempirne 2 a testa, Rai non mi esprimo ma si saprebbe già. Può essere che Discovery apra un nuovo canale o promuova uno di quelli esistenti.

Io penso uno spostamento di DMAX o HGTV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso