• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su neofita sky

darius1969

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Aprile 2018
Messaggi
105
Salve.
Volendo entrare per la prima volta nel mondo sky volevo sapere allo stato attuale quanto mi costa andando in un centro sky oltre a un abbonamento per sky calcio , prendere anche una parabola e se l'installazione si paga a parte.
Grazie.
 
trovi tutte le info sul sito ufficiale di sky sia per quanto riguarda il sat che eventualmente sky fibra!
 
Salve.
Volendo entrare per la prima volta nel mondo sky volevo sapere allo stato attuale quanto mi costa andando in un centro sky oltre a un abbonamento per sky calcio , prendere anche una parabola e se l'installazione si paga a parte.
Grazie.
Per quanto riguarda la mia esperienza ti sconsiglio vivamente il via internet, in questi mesi sto riscontrando numerosi problemi, se puoi metti il sat, posso invece consigliarti Now che ho avuto per più di tre anni senza nessun problema
 
Per quanto riguarda la mia esperienza ti sconsiglio vivamente il via internet, in questi mesi sto riscontrando numerosi problemi, se puoi metti il sat, posso invece consigliarti Now che ho avuto per più di tre anni senza nessun problema

Confermo assolutamente anche io. Il decoder che danno per Sky via internet è imbarazzante.
Devi valutare se per te è irrinunciabile la possibilità di registrare ed il 4K. In caso contrario valuta Now.
 
L'uso senza internet e on demand è un po' limitato, l'unico modello che potrai prendere via satellite è lo Sky Q Black ovvero il decoder singolo. Lo Sky Q Platinum che danno anche il secondo decoder infatti oltra alla parabola, necessita anche di una connessione internet, possibilmente su linea fissa ma va bene anche molto lenta.
 
Devo farlo con parabola; escluso internet a priori.

Comunque non vorrei dire una stupidata ma il montaggio parabola dovrebbe costare 49€ o forse anche meno, comunque ti conviene chiamare direttamente Sky, poi al massimo saranno loro ad indirizzarti ad uno Sky service anche se credo che il tecnico lo mandino direttamente loro.
Correggetemi pure se sbaglio perché non ho esperienza diretta in merito
 
Qui non avrai tante risposte esaurienti, perché non possiamo sapere cosa vorresti fare esattamente. Come hanno suggerito, cerca le informazioni sul sito, chiamali o trova un centro autorizzato. Se proprio non sai da dove iniziare, io consiglierei l'ultima, perché parli direttamente con una persona e non ha un costo.

Comunque la connessione è necessaria anche per attivare Sky Q via satellite. Almeno 2 Mbps, mi sembra.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso