• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ZGemma non vede scheda TivuSat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redkaa

Digital-Forum New User
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
3
Ciao a tutti, ho un ZGemma H2H. Questo decoder non vede la smartcard tivùsat 4K ULTRA HD. Devo installare plugin? Quale? Come? Un grazie per l'aiuto che riceverò.
 
Benvenuto nel forum, ti sei iscritto per fare questa domanda? A parte il fatto che il tuo decoder non è un 4K e non sia certificato Tivusat è evidente che ci vorrebbe comunque un emulatore visto che non ha neanche la CI quindi l'argomento non è trattato in questo forum come da regolamento magari prima potevi leggerlo ed anche le discussioni in merito.
 
Buongiorno Maumixio, sì, mi sono iscritto al forum per fare questa e altre domande. Ho letto all'atto dell'iscrizione le regole del forum e mi pare che la forma del mio post rispetti quanto previsto nel regolamento. Le do atto che posso aver sbagliato sezione, vista la mia profonda ignoranza in materia. Forse era meglio nella sezione Enigma2 ? Oppure dove? Prima di iscrivermi ho cercato e non trovato risposte al mio problema, ma può darsi che la mia ricerca non sia stata sufficientemente approfondita. Comunque cosa si intende per emulatore, che avevo anche provato con una TivuSat SD senza esito positivo. Grazie per le risposte che mi darete.
 
sei in buona fede ma se parli di plugin è chiaro che qualcosa sai ;) ripeto non è un apparato riconosciuto di Tivusat abilitato alla ricezione e decodifica; visto che non hai slot common interface per la CAM quindi solo plugin/addons alternativi per Enigma2 nella fattispecie emulatori "potrebbero" aggirare l' ostacolo e qui la discussione di questi artefizi non è gradita nè supportata. Il regolamento parla di "non porre domande inerenti la visione illegale di pay tv e/o canali codificati a pagamento, sia italiani che esteri" anche se non è a pagamento Tivusat è codificata. Puoi non essere d'accordo con me ma risposte non credo ne riceverai, buona permanenza nel forum.
 
La ringrazio per la risposta. Ho parlato di plugin perché prima di postare su questo forum avevo trovato informazioni in rete che davano l'installazione di plugin ad hoc come risoluzione, ma nulla più. Ovviamente non concordo con lei in quando l'installazione del plugn non viola la giusta regola "non porre domande inerenti la visione illegale di pay tv e/o canali codificati a pagamento, sia italiani che esteri" in quanto permetto solo il riconoscimento della scheda TvSat da parte del decoder e non l'accesso a servizi a pagamento. Io potrei vedere solo i canali autorizzati e decodificati dalla scheda, come li vedo già utilizzando una identica scheda su un altro TV con decoder integrato. Ma tanto è che prendo atto della sua decisione e mi adeguo. Cordiali saluti e, se volete, potete chiudere il post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso