• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision senza timbox

Falciomax

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2018
Messaggi
32
C’è modo di sottoscrivere l'abbonamento Timvision senza Timbox?
Così non si ha il costo e il problema di doverlo restituire in caso di disdetta.
 
Ma bisogna essere clienti Kena? Se si, non mi serve.

No. Ti arriva a casa una sim kena che non ti servirà a nulla, solo per attivare i 3 codici per Dazn, Infinity e timvision da utilizzare con i device che vuoi. Interromperai il contratto togliendo la ricarica automatica
 
Consegnano anche il decoder con l'offerta con inclusa la SIM TIM ?
 
Ultima modifica:
No. Ti arriva a casa una sim kena che non ti servirà a nulla, solo per attivare i 3 codici per Dazn, Infinity e timvision da utilizzare con i device che vuoi. Interromperai il contratto togliendo la ricarica automatica
Ti ringrazio tanto, sei stato molto gentile. Approfitto per chiederti ancora una cosa. Fatto l’abbonamento e attivato i codici, poi Dazn lo vedrò allo stesso modo con cui lo guardo adesso? Nel senso che il mio account Dazn verrà associato al codice Kena e accederò ai contenuti tramite l’app Dazn su smart tv oppure dispositivo mobile? Grazie ancora.
 
Ti ringrazio tanto, sei stato molto gentile. Approfitto per chiederti ancora una cosa. Fatto l’abbonamento e attivato i codici, poi Dazn lo vedrò allo stesso modo con cui lo guardo adesso? Nel senso che il mio account Dazn verrà associato al codice Kena e accederò ai contenuti tramite l’app Dazn su smart tv oppure dispositivo mobile? Grazie ancora.

Avrai l’accesso a Dazn nello stesso identico modo che abbonandoti tramite loro, non cambierà di una virgola. Nell’account avrai solo scritto che l’abbonamento è gestito da Tim e di rivolgerti a loro per disdire. Tutto qua
 
Avrai l’accesso a Dazn nello stesso identico modo che abbonandoti tramite loro, non cambierà di una virgola. Nell’account avrai solo scritto che l’abbonamento è gestito da Tim e di rivolgerti a loro per disdire. Tutto qua
Oggi pomeriggio ho sottoscritto la promozione kena timvision summer. Ho ricevuto l’addebito di un cent sulla carta di credito per averla inserito come mezzo di pagamento della ricarica automatica ma non ho ricevuto ancora l'email con il riepilogo dell'ordine.
Ho provato a chiamare il servizio clienti al 181 senza successo. Sto leggendo adesso le opinioni pessime sul servizio clienti kena.
Mi sarò messo in un pasticcio?
 
Indietro
Alto Basso