• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Teleprima

Marco Ditutticolori

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
493
Direi di aprire una discussione , per movimentare un po’ questo forum che si sta un po’ appiattendo , dopo la fine dei vari reframing e la morte del Mux Retecapri e la non nascita del nuovo Mux 12 , per parlare di questa tv che dovrebbe vedere la luce in nazionale il primo settembre da come pubblicano sulla pagina fb ed addirittura sempre alla stessa data parlano del lancio della radio nazionale .
 
Questi annunci al 90% rimangono tali io direi di aspettare di vedere se realmente ci sarà qualcosa di cui parlare, dice il saggio se non c'è niente da dire meglio il silenzio...
 
Lcn 257 nazionale , lasciata libera da Virgin radio tra qualche giorno , presumo il nuovo Mux 12 a sto punto , pubblicato sulla loro pagina fb.
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pronostico al 95% fuffa

P. S. Link alla pagina fb?

Edit: ho trovato un'intervista al proprietario https://casertace.net/teleprima-via...vTOxQ_gg0zHIcNGLyDQj4b_vJXtkQw3i4HQIPB5VGukaM
Ribadisco, non nutro speranze in qualcosa di buono

Edit2. Aggiungo visto ora la pagina fb, nel caso sara' una vetrina elettorale per la propaganda al sud in vista delle elezioni
Peggio di quanto pensassi

Come si potrebbe commentare questo passaggio contenuto nel presunto articolo: "In questi giorni abbiamo smontato le nostre postazioni sulle montagne regionali e stiamo rimontando in tutta Italia"
Penso si commenti da solo!!!!
L' Italia è piena di personaggi creativi
 
Come si potrebbe commentare questo passaggio contenuto nel presunto articolo: "In questi giorni abbiamo smontato le nostre postazioni sulle montagne regionali e stiamo rimontando in tutta Italia"
Penso si commenti da solo!!!!
L' Italia è piena di personaggi creativi

Da aggiungere che non possono smontare nulla perchè nulla avevano, solo un impianto a Casertavecchia che fa sostanzialmente solo Caserta città. Per il resto si vedeva altrove in Campania perchè era ospite del mux di Canale 8 che aveva copertura regionale. Le possibilità che riparta a livello nazionale (per fare cosa poi?) sono simili allo zero. L'unica idea che mi viene è che possano prendere banda per qualche mese a mò di campagna elettorale permanente. Che iddio ce ne liberi :D :D
 
Lo scrivo qua’, evitando di creare un’altra discussione , ma hanno riesumato anche il marchio Rete A? Ho trovato la pagina fb Canale71- Rete A . Qualcuno ha info in merito?
 
Lo scrivo qua’, evitando di creare un’altra discussione , ma hanno riesumato anche il marchio Rete A? Ho trovato la pagina fb Canale71- Rete A . Qualcuno ha info in merito?

Io sì: ennesima pagina fake. Certo che c'è gente che non ha un BIP da fare! Il marchio ReteA appartiene a Persidera ed è morto e sepolto, punto.
 
Abbiamo deciso di rottamare i 3 canali locali puntando sull’acquisto di un canale nazionale da un privato.

Canale nazionale ???? ora come ora potrebbe essere Europa7 o Retecapri ad aver ceduto la licenza nazionale .
 
Hanno appena finito di posizionare tutte le antenne sul territorio nazionale ed internazionale, e addirittura hanno creato un tunnel spazio tempo per coprire la jugoslavia (che non esiste più dal 1992)
 
Indietro
Alto Basso