• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Server?..Aiuto.. (Oney 3x 4x)

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.406
Località
Provincia di Napoli
Buongiorno ragazzi.
Stò impazzendo nel capire un errore che mi esce di continuo anche su più siti alla fine di concludere un pagamento tramite Oney.
Compilo tutti i dati e nel momento del risultato mi esce questo errore;

Voi pensate che sia un mio errore?e cosa potrei fare per capirlo ùe sistemarlo?
Oppure è un problema del sito Oney?
Stò impazzendo..mi rifiutano sempre il credito.. mi arriva poi l'e.mail con il codice che mi dic eche non è stato accettato..e il mio dubbio è che potrebbe dipendere da questo errore che mi esce al sito?
Un aiuto vi prego..
 
Usi ad block ? Cmq mi fiderei di più di pay PAL al massimo prova da un'altro browser
 
Prova a disattivare adblock solo per quel sito di pagamento
 
Da quanto tempo hai questo problema?

Che browser usi?

Da questa mattina me ne sono accorto.
Ho fatto l'ordine su un sito che poi per completare l'ordine mi si è aperto poi la pagina del sito Oney per completare l'ordine.
Ho provato per 4 volte e tutte e quattro dopo aver inserito tutti i dati ..aspetto un po di tempo e mi esce quell'errore e mi arriva una mail dicendomi che non avevano accettato il mio pagamento.
Il mio dubbio ora è se non l'hanno accettato per colpa di questo problema oppure altro..
Questo vorrei capire..
Ma non sapevo dove provare avendo solo Chrome ed un computer.
Internet Explorer non apriva bene il sito e l'ho abbandoanto.
Forse dal cellulare..mah.
 
Da questa mattina me ne sono accorto.
Ho fatto l'ordine su un sito che poi per completare l'ordine mi si è aperto poi la pagina del sito Oney per completare l'ordine.
Ho provato per 4 volte e tutte e quattro dopo aver inserito tutti i dati ..aspetto un po di tempo e mi esce quell'errore e mi arriva una mail dicendomi che non avevano accettato il mio pagamento.
Il mio dubbio ora è se non l'hanno accettato per colpa di questo problema oppure altro..
Questo vorrei capire..
Ma non sapevo dove provare avendo solo Chrome ed un computer.
Internet Explorer non apriva bene il sito e l'ho abbandoanto.
Forse dal cellulare..mah.
Ma e aggiornato Chrome ? Può essere un problema dell'adblok

Che sistema operativo hai ?
 
Oramai ho fatto l'acquisto su ebay,pagando l'intera cifra,senza rate.
Non ci avevo pensato e ora non posso fare altre prove..mannaggia.
Ho Windows 8.1,non ho Edge!
La prossima volta prova magari e proprio quello

Buona serata :)
 
Rispolvero la discussione per tenervi aggiornati sulla faccenda.
Non era il problema di adblock perchè ho riprovato a fare un ordine con il servizio Oney e pur avendo tutte le specifiche mi viene sempre rifiutato e non dicono mai il perchè!!
Alla fine gli ho risposto che è un servizio di M---A e che in molti si lamentano per questo!
Rifiutano e non dicono il motivo anche se abbiamo i requisiti per pagare con questo servizio.
 
Ultima modifica:
Ritornando a questa discussione..ieri riprovo a fare l'acquisto su un sito che accetta pagamenti tramite Oney e stavolta..è andata tutto bene..io INCREDULO!:5eek: non so più in passato quanti tentativi avevo fatto per acquistare tramite le rate di Oney è sempre rifiutati senza capirne il vero motivo..ieri tutto ok..il pagamento è andato a buon fine! :)
Però c'è stato un primo tentativo il giorno prima che è stato annullato l'ordine..(chi ha detto dal venditore,chi ha detto dal sito)..ma ho riprovato ed è andato a buon fine anche se non avevo nessuna speranza come già detto per il passato!
Per sicurezza ho cmq disattivato "ad block"!
Meglio così dai..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso