• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Anche sky in questo periodo tramette repliche a raffica ?

mapero

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
277
buongiorno a tutti,
è normale che con i costi che sosteniamo, anche su sky in questo periodo "riciclino" puntate vecchissime di tutto ?
 
Escludendo le dirette sportive e i film e serie in prima visione, penso che sia più normale che capiti per gli altri programmi in questo periodo.
 
Escludendo le dirette sportive e i film e serie in prima visione, penso che sia più normale che capiti per gli altri programmi in questo periodo.

secondo me la tv a pagamento dovrebbe distinguersi per questo, non mi ero mai accorto di questa penuria, veramente ingiustificata secondo me
 
Riempire canali lineari (tanti) con solo prime tv ad ogni ora è assolutamente impossibile. Su Sky ogni sera c'è almeno una cosa in prima tv. Poi ovviamente dipende dagli interessi.
Pensa che una delle cose che si è sempre rimproverata a Sky è la scarsità di library (=cose vecchissime già viste e riviste)
 
Riempire canali lineari (tanti) con solo prime tv ad ogni ora è assolutamente impossibile. Su Sky ogni sera c'è almeno una cosa in prima tv. Poi ovviamente dipende dagli interessi.
Pensa che una delle cose che si è sempre rimproverata a Sky è la scarsità di library (=cose vecchissime già viste e riviste)

io sui canali lineari mi aspetto la ripetizione settimanale, ampiamente giustificata, ma l'evento nuovo a settimana deve esserci secondo me
Purtroppo la permanenza forzata a casa (covid), mi ha fatto "apprezzare" questa carenza, che già mi irrita sulla tv di stato, figuriamoci su Sky, dove paghiamo molto di più
 
Di eventi nuovi a settimana ce n'è ben più di uno. Poi magari non ti interessano, ma ci sono eccome
 
Scusa ma è come dire che esclusa la verdura, la frutta, la pasta, la carne ed il pesce nella dispensa ho poco

Pensavo che mapero intendesse anche quei programmi tipo nuovi show in diretta su Sky Uno, ma non le solite cose che ci sono sempre tutto l'anno e non sono diminuite in questo periodo. Per lo sport non c'è la Champions e la Serie A per dire, ma sono state in buona parte rimpiazzate da motori, tennis, tour, Europeo femminile... e a chi piace il programma sul calciomercato e i documentari sportivi. E se si guarda un po' attorno oltre a Sky, DAZN fatica a dare quattro dirette in croce e Canale 5 è una penuria come nuovi show e cose nuove in generale.
 
In effetti può essere, non è che dal suo messaggio si capisse bene di cosa sente la mancanza
 
Quindi ciò che ti manca sono gli show di Sky Uno? Allora non posso parlare molto. Su quel canale seguo solo IGT, per il resto per me potrebbe non esistere e sarebbe uguale
 
4 Hotel e 4 Ristoranti sono appena partiti con le nuove stagioni quindi ci sono nuove puntate ogni settimana.
Sugli altri pacchetti di intrattenimento sì ovviamente durante la stagione estiva ci sono più repliche anche se le tv americane adesso portano nuovi prodotti anche per la stagione estiva...
Sullo sport no, ci sono tanti eventi live anche d'estate.
 
4 Hotel e 4 Ristoranti sono appena partiti con le nuove stagioni quindi ci sono nuove puntate ogni settimana.
Sugli altri pacchetti di intrattenimento sì ovviamente durante la stagione estiva ci sono più repliche anche se le tv americane adesso portano nuovi prodotti anche per la stagione estiva...
Sullo sport no, ci sono tanti eventi live anche d'estate.

Non mi sembra con puntata nuova a settimana, ma magari mi è sfuggito
 
Indietro
Alto Basso